In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Due fantastici case in progetto su kickstarter: upprCASE e lowrCASE



Come ben sappiamo Kickstarter.com è il più grande sito al mondo di finanziamento per nuovi progetti, in cui le nuove proposte pubblicate sul sito cercano di raggiungere la quota di finanziamento tramite donazioni e pre-ordini. Questo è il caso del nuovo case progettato dall’ingegnere Chris McRaild e dal suo product designer Dylan Horvath. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

La ricerca del giusto case per il nostro iPad, in grado di offrire una grande varietà di funzioni e che al contempo combini un design accattivante, non è sempre facilissima. La soluzione potrebbe arrivare dall’ingegnere Chris McRaild e dal suo product designer Dylan Horvath, i creatori dell’upprCASE del lowrCASE.

I due case in progetto sono dotati di un’elegante e resistente barra in acciaio che in base alle necessità può diventare un supporto appendibile a qualsiasi parete o oggetto. Inserito all’interno di una semplice custodia, questo case permette un trasporto facilitato grazie al suo manicotto estraibile.

Queste ovviamente sono solo alcune delle funzionalità dell’upprCASE e del lowrCASE, di seguito trovate l’intera gamma dei suoi funzionamenti.

  • Magneti che permetto le funzioni Auto-Sleep e Auto-Wake di iPad2.
  • Realizzati in resistente pelle Bicast all’esterno (lo stesso dell’intelligente Covers di Apple) e microfibra all’interno, con rinforzi in plastica sottile e schiuma EVA per ammortizzazione al meglio gli urti
  • Resistente cavo elasticizzato per una maggiore sicurezza per lo schermo
  • U-Bar: una barra dalle infinite possibilità: ruota completamente attorno al case per cercare di ottenere sempre l’angolo di visualizzazione perfetto
  • Possibilità di trasporto, di appenderlo su pareti o frigoriferi oppure sul retro del sedile dell’auto
  • Protezione Shell
  • Porte di accesso tutte accessibili

 

Per tutti coloro che fossero interessati a seguire l’andamento del progetto, o a scoprirne di più su i due case, vi invito a visitare il sito ufficiale Kickstarter.com. Per assicurarvi un lowrCASE basteranno 50$, 60$ invece per la versione upprCASE.

Via | PadGadget

 

1,114 Visite


5 Commenti

  1. sembra un case molto versatile.. più stabile di una smart cover e meno ingombrante di altri case… ma io mi chiedo a che pro far partire progetti come questo con il nuovo ipad alle porte… inoltre io avrei optato per un materiale più economico della pelle per tagliare il prezzo.. o perlomeno diversificare un po’ come ha fatto apple con la smartcover

    • Si,c’é il nuovo iPad in arrivo,ma non significa che non si devono più progettare accessori per i modelli precedenti. Io ho ipad2 ,ma in giro ci sono tantissimi iPad 1,che facciamo,ora che esce il 3,li buttiamo?

      • chiaramente no.. ma dal punto di vista di un produttore l’aspettativa di un nuovo device porta più risultati in termini economici..

  2. Ma il progetto è scaduto il 7 gennaio e non è arrivato al GOAL (10.000 su 20.000)… peccato era un bell’oggetto

  3. Difatti m chiedo come mai sia stato pubblicato l’articolo…

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice