In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Due comodi accessori per utilizzare l’iPad in auto da Bracketron e Scosche Industries[Video]



L’utilizzo dell’iPad si è ormai esteso in molte situazioni e in svariati luoghi: tra questi vi è l’automobile. Moltissimi di voi sfruttano le capacità dell’iPad anche a lavoro, o in viaggio, e proprio per questo Bracketron e Schosche Industries, aziende che producono accessori per iPad, hanno realizzato due ottimi prodotti per utilizzare l’amato tablet al meglio nelle proprie auto. Vediamoli insieme.

Accessori

Il primo accessorio che vi proponiamo è il Bracketron Universal Cup Holder Mount. Grazie a questo supporto potete fissare saldamente il vostro amato tablet nel porta-bicchieri presente ormai in tutte le auto, consentendo ai conducenti e ai passeggeri anteriori di sfruttare l’iPad per controllare le mappe, cercare informazioni, inviare e-mail, e molto altro, in modo rapido e senza alcun ostacolo.

Il supporto consente di utilizzare il tablet sia in modalità verticale che orizzontale. Può essere sfruttato con iPad, o anche con Samsung Galaxy Tab, Kindle Fire, o altri tablet che vanno dai 4,5″ a 7,75″ di larghezza e dai 5,5″ a 11″ di altezza. L’acquisto è disponibile direttamente nella sezione dedicata del sito Bracketron al prezzo di 50$.

Bracketron Universal Cup Holder Mount

Il secondo accessorio che vi proponiamo è il Backstage Pro II Scosche, progettato per l’iPad 2. Questo supporto permette di applicare il vostro tablet sul retro del sedile anteriore, consentendo ai passeggeri di sfruttare tutte funzionalità di cui dispone. Grazie alla regolazione dell’angolo di rotazione di 360° è possibile scegliere l’inclinazione perfetta per guardare un film o usare il tablet in tutta comodità, avendo anche l’accesso completo a tutti i pulsanti del dispositivo.

Scosche backSTAGE pro II

Il supporto è stato anche testato nei crash-test che ne hanno dimostrato la presa salda al sedile in caso di incidente, proteggendo lo stesso iPad. Dispone anche di un caricabatterie integrato, un cavo per caricare l’iPad durante l’uso, collegamenti per cuffie senza fili a infrarossi, e una porta USB. Può essere acquistato al prezzo di 150$ nello store Scosche. Di seguito un video dimostrativo dell’accessorio:

Che altro dire? Se portate il vostro iPad sempre nella vostra auto, questi due accessori non possono di certo mancarvi!

Via | Apple.HDblog

 

2,564 Visite


 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice