In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Dove sono i tabelloni pubblicitari del nuovo iPad?



Il nuovo iPad sta spopolando in tutto il mondo, ma nelle strade americane sembra che qualcosa non vada come dovrebbe. Sono svariate le segnalazioni di molti utenti che, passando nei pressi dei tabelloni Apple della propria città, sono rimasti straniti. Negli Stati Uniti molti cartelloni pubblicitari non sono stati aggiornati, e portano ancora nome e immagini dell’iPad 2: cosa sta succedendo?

Manifesti nuovo iPad

Non è mai successo in tutto l’operato dei recenti anni di casa Cupertino che la propaganda rimanesse arretrata ad una vecchia generazione. Il caro e vecchio Steve Jobs ci teneva molto, e si è sempre impegnato prontamente ad avviare i lavori di sostituzione dei pannelli alcuni giorni prima dell’uscita di un nuovo dispositivo melamunito. Che sia una svista del nuovo CEO Tim Cook?

Città come San Francisco testimoniano al meglio lo strano fenomeno. Sui bus, sui treni, alle pensiline, sulle facciate dei palazzi: tutti gli slogan cartacei riportano il nome dell’iPad 2. Apple sta operando nella pubblicizzazione di massa del nuovo Retina Display in TV e sulle riviste, ma le strade di molte città importanti sono rimaste indietro.

Apple Store di New York

E’ davvero difficile ricordare l’arretratezza dei cartelloni pubblicitari al lancio di un nuovo iPhone, iPad, o iPod Touch, e viste le grandi cifre che l’azienda di Infinite Loop ha investito nella propaganda, la cosa è molto insolita. Che sia una scelta del nuovo CEO? Che voglia puntare principalmente sulla TV, oltre che sui siti web e forum che “indirettamente” non fanno altro che parlare del nuovo Retina Display? Davvero difficile rispondere a questa domanda.

Voi cosa ne pensate?

Via | CultofMac

1,256 Visite


9 Commenti

  1. Secondo me se ne parla talmente tanto e gli utenti su facebook postano qualsiasi cosa che a Cupertino si sono accorti che si può risparmiare qualche soldo e qualche kilometro quadro di foreste per i cartelloni vari…

  2. è uguale al vecchio…perchè spendere soldi inutilmente!

  3. anche da mediaworld ci sono ancora i vecchi cartelli, con sotto il nuovo ipad… -.-

  4. Cosa sta succedendo????

    E’ uguale a quello vecchio…

  5. secondo me li rubano per tenerli a casa…

  6. Il tizio del reparto Marketing li ha presi per ricostruire la casa a Tim Cook a sua insaputa 😛

  7. È solo un’operazione di marketing. E noi ne stiamo parlando, quindi funziona!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice