In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

DODOcase per iPad e iPad 2: un case per trasformare il vostro iDevice in un taccuino



Che siate intenzionati o meno ad acquistare il nuovo iPad 2, DODOcase offre un’interessante soluzione per proteggere il vostro dispositivo: molto belli a livello estetico, questi case sono creati in modo da donare al vostro iPad un’aspetto simile a quello di un taccuino!

In differenti versioni e colorazioni, per essere compatibile con iPad e iPad 2, DODOcase si presenta nella versione per iPad composto da elegante pelle nera rilegata seguendo i metodi tradizionali per la creazione di un libro. Un elastico davvero semplice e non invasivo tiene unito il tutto. L’interno è invece in bamboo, in modo da creare un alloggio di ottima qualità, fattura e finiture per il vostro device. Il bamboo è noto per essere forte, leggero e rispettoso della natura, oltre che essere anche molto piacevole alla vista.

Come dicevamo, esso è inciso e scavato in modo tale da offrire un fantastico letto per il vostro iPad, senza rendere difficile l’accesso ai pulsanti principali e alle porte di connessione con dispositivi esterni. Insomma, un accessorio che potrete portare con voi ovunque, che mimetizzerà e proteggerà il vostro dispositivo con un tocco di classe.

Se siete invece intenzionati ad acquistare il nuovo iPad 2, non spaventatevi, c’è una soluzione adatta anche alle vostre esigenze!

DODOcase per iPad 2 è costituito da un vestito nero e costruito utilizzando, anch’esso, le tecniche di rilegatura utilizzata nei libri. La cover del DODOcase Classic per iPad 2 è stata creata per proteggere la parte posteriore del dispositivo e per essere utilizzata come stand. Anche qui, un elastico permetterà la chiusura a libro dell’accessorio.  Il concetto è lo stesso del modello per iPad di prima generazione: alloggio in bamboo che segue pedissequamente le curve di iPad 2 non impedendo l’accesso ai tasti e alle porte. Inoltre l’estrazione del dispositivo, per l’utilizzo della nuova videocamera posteriore, è molto semplice, creato appositamente per rendere piacevole e non limitante l’uso dell’accessorio. L’accessorio donerà un tocco di stile maggiore al vostro iPad 2, proteggendolo e offrendo grande funzionalità.

DODOcase per iPad 2 è disponibile in 2 versioni: la Classic edition e la Special edition, più robusta e assomigliante ad un vero libro! I prezzi sono nella media e, per ciò che offre questo accessorio, probabilmente sono anche competitivi con la Smart Cover per iPad 2 messa in vendita da Apple.

Le versioni per iPad e la Classic edition per iPad 2 costano 59,95$ + spedizione (65€ incluse spese verso l’Italia convertite con cambio attuale), mentre la Special edition per iPad 2 89,95 + spedizione (88€ incluse spese verso l’Italia convertite con cambio attuale) e sono acquistabili dal sito del produttore.

Ecco a voi alcune immagini di questo case:

1,374 Visite


4 Commenti

  1. Io ce l’ho ed è davvero stupendo: per i malati (come me) delle Moleskine è un must. Va considerato che aumenta di molto lo spessore dell’iPad.

    • fantastico! alla fine per quello che offre, i prezzi non sono esorbitanti, tenendo conto che la smart cover di apple in pelle coste circa lo stesso prezzo e copre solo il fronte del dispositivo…

  2. Ciao, come si fà con l’ipad 2 che ha la fotocamera?

    • lo si estrae… è facile da estrarre appositamente per l’utilizzo della fotocamera… è una cosa strana in realtà.. però funziona così 😐

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice