In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Disponibile la prima beta di aTV Flash per Apple TV jailbroken



Fire Core ha da poco rilasciato la prima beta pubblica di aTV Flash per Apple TV jailbroken. L’applicazione promette di aumentare drasticamente le potenzialità del nuovo dispositivo di Apple, aggiungendo nuovi codec e nuove funzioni davvero molto interessanti.

Attualmente l’installer è disponibile esclusivamente per Mac e permetterà di installare via WiFi, su AppleTv jailbroken, un nuovo browser web (controllato da iPhone ed iPad), dei plugin per le previsioni meteo, Plex e last.fm, oltre ad un reader di feed RSS.

Gli sviluppatori attualmente sono a lavoro per aggiungere la compatibilità a diversi formati video e la ripdoduzione delle cartelle Video_TS dei DVD. Inoltre, con le prossime versioni del software, sarà possibile eseguire streaming di contenuti da hard disk condivisi in rete: non sarà più necessario avere un computer acceso, ma basterà una Time Capsule o un qualsiasi hard disk condiviso (tramite i protocolli AFP, SMB ed NFS) per eseguire lo streaming in tutta casa.

Il progetto è davvero molto interessante ed anche se attualmente non tutti gli utenti sono riusciti ad eseguire correttamente il jailbreak sulle proprie Apple Tv, sono convinto che con il processo di sblocco le potenzialità del nuovo dispositivo di Apple cresceranno esponenzialmente.

E’ possibile acquistare aTV Flash tramite il sito ufficiale, ad un prezzo scontato (perché si tratta di una pre-relase) di 19,95 dollari che includerà tutti i futuri aggiornamenti.

1,632 Visite


10 Commenti

  1. COOL
    apple tv, sempre di piiu
    E veramente super che si piu navigare il web anche se credo sia scomodo

  2. A me ‘sta storia che tutti incensano la apple perché è er mejo der mejo ma appena possono fanno il jailbreak anche alle cuffie dell’ipod mi fa veramente ridere.
    Fare pace con il cervello no?

  3. ma poi scusate, tutto questo casino per un prodotto che non supporta nemmeno il full hd, quando esistono in commercio prodotti ful hd come il playo che con 70€ ti leggono di tutto e di più (e senza jailbreak ^_^)

  4. Sarebbe interessante poter collegare alla appleTV tramite cavo usb o di rete un hard disk esterno cosi da poterla portare dove si vuole anche in assenza di reteWifi.
    E’ previsto come prospettiva?????

  5. scusate avrei una domanda da farvi…vorrei acquistare la nuova apple tv…ed ho una tv full hd…vorrei sapere com’è la qualita delle foto e dei video, se mogliore o peggiore…se conviene insomma???…grazie in anticipo…

    • Migliore o peggiore di cosa? Comunque la Apple TV trasmette a 720p, è HD ma non è Full HD.

      • Si ma sono 720p reali, sono rimasto positivamente sorpreso della qualità. Nel confronto con sky che trasmette sempre a 720p su un Sony Bravia FullHD 42′ le immagini mi sono sembrate nettamente superiori…

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice