In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Disponibile la funzionalità HotSpot sul nuovo iPad anche per i clienti TIM!



Dopo H3G, anche TIM da qualche ora ha rilasciato un aggiornamento operatore per iPad per attivare la nuova funzionalità di HotSpot sul nuovo iPad. Per chi non lo sapesse, questa funzione consente di trasformare in nostro iPad in un vero e proprio HotSpot WiFi.

A chi ancora non riesce ad attivare tale funzione con TIm vi riportiamo di seguito la procedura per scaricare l’aggiornamento operatore direttamente dall’iPad.

Per prima cosa disattivate la connessione WiFi sul vostro iPad. Attivate la rete dati cellulare sul vostro dispositivo. Se non ricevete nessuna segnalazione, entrate in impostazioni/generali/info e poi tornate indietro.

Come per incanto dovreste vedere una sorta di messaggio operatore che vi avvisa della disponibilità di un importante aggiornamento. Se in questo modo non riuscite, collegate iPad al vostro Mac/PC e aprite iTunes, nella schermata info cliccate su “verifica aggiornamenti”. Fatto questo l’aggiornamento dovrebbe essere pronto e disponibile per il download.

  

In molti casi anche completando l’aggiornamento non vedrete la voce HotSpot Personale nel menu impostazioni del dispositivo. Non perdete le speranze, basterà infatti entrare in impostazioni/generali/rete e attivare la voce HotSpot Personale. Ora siete pronti a sfruttare la vostra nuova funzione per condividere la vostra opzione dati con altri dispositivi.

Secondo le informazioni riportate sul sito TIM possiamo dirvi che l’hotspot non rientra nella promozione che offre TIM per la navigazione internet, ovviamente vi faremo sapere maggiori dettagli non appena riusciremo a contattare l’operatore.

Grazie Luca DB per gli screenshot

4,032 Visite


10 Commenti

  1. “Secondo le informazioni riportate sul sito TIM possiamo dirvi che l’hotspot non rientra nella promozione che offre TIM per la navigazione internet…”: ora i gay sono due: Tim Checcacchio fai…!!! e l’ammazza MBP 17″ Tim Cook….

  2. metodo per attivarlo su ipad 2 ??

  3. e Vodafogne? giuro che passo a TRE!

    • Modna…FAI BENE A PASSARE A 3 !
      Pax vobiscum tranne che a quella fogna di ladri che è sempre stata Vodafogne…

  4. Ma per iPad 2 é un problema hardware o solo una strategia software di Apple per far comprare il Nuovo iPad ?
    Non capisco sta vigliaccata!

  5. su ipad 2 no? perchè?

  6. Consiglio? Jailbreak con absintine (scarichi,clic chi su jailbreak,finito) apri cydia(una sorta di AppStore) e scarichi thether me, e’ nella prima pagina tra le consigliate. E bypassate anche le limitazioni, l’operatore non rileverà il thether !! Onestamente, fatelo!

  7. Secondo le informazioni riportate sul sito TIM possiamo dirvi che l’hotspot non rientra nella promozione che offre TIM per la navigazione internet, ovviamente vi faremo sapere maggiori dettagli non appena riusciremo a contattare l’operatore.

    ma che cavolate sparate!? consuma i dati del piano dati “Tutto tablet 1/5gb”!! non mi ha scalato un solo centesimo da quando lo uso!

  8. Hotspot Tim attivato or ora…Funziona benissimo…finalmente.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice