In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Disponibile in AppStore la versione Plus di FacePad, un nuovo client per Facebook! | AppStore [AGGIORNATO – IN OFFERTA]



MyPad+ - for Facebook, Instagram & Twitter (AppStore Link)

Nome:

MyPad+ - for Facebook, Instagram & Twitter
0,99

Categoria:

Social Networking

E’ disponibile da qualche ora la versione a pagamento di uno dei client Facebook più innovativi e apprezzati degli ultimi giorni. Stiamo parlando di FacePad+, che molti nostri lettori hanno conosciuto tramite la versione lite.

Tra le peculiarità principali di questa applicazione troviamo la navigazione “a scorrimento” che permetterà di sfogliare il famoso social network tramite un sistema a pila, che sovrappone le ultime pagine visitate. Inoltre é possibile gestire più account contemporaneamente e consultare le fotografie tramite il browser integrato. Sulla destra sono invece disponibili i QuickLinks (Profilo, Amici, Inbox, etc etc).

FacePad+ é localizzato in inglese, compatibile con iPad e richiede iOS 3.2 o successive. Se non avete mai provato quest’applicazione vi consigliamo di scaricare la versione gratuita.

MyPad - for Facebook, Instagram & Twitter (AppStore Link)

Nome:

MyPad - for Facebook, Instagram & Twitter
Gratis

Categoria:

Social Networking

AGGIORNAMENTO: L’applicazione è stata scontata da qualche ora passando da 1,59€ a 0,79€. Se siete interessati affrettatevi prima che torni al prezzo originario.

1,712 Visite


9 Commenti

  1. carine le tizie

    vi devo informare che io avevo preso il galaxy pad ma è una oscenita..andava in alcuni casi a scatti (abituato come sono con iPhone) e soprattutto sulle pagine con flash. Un macello.

    Lento come una capra. Inoltre è un po’ incasinato a mio modo di vedere.

    Insomma, morale della favola..siccome a natale mi hanno regalato un iPad, ho venduto il samsung e ora sono felice come una pasqua. Questa sì che è fluidità!!!! per non parlare delle apps che su quel sette pollici (un grande iPod touch con android in pratica) tra l’altro ins edici noni (pensavo fosse carino e invece per le apps e la navigazione mica tanto)..dicevo le apps qualitativamente non ce n’è..molto meglio AppStore..

    mi avevano detto prova android prova android provalo…L’ho provato e non lo prenderò mai più..tutta la vita iOS.

    sent from my iPad

    • E’ leggermente OT ma fa sempre piacere sentire le esperienze personali. Il problema è che chi ha il galaxy pensa di avere il miglior tab del mondo senza aver provato ipad. Se provi a raccontarglielo non ci crederanno mai… Ho infatti rinunciato a farlo capire alla gente perchè finivano sempre per taggarmi per fanatico, a questo punto che restino nella loro apparente felicità 😀

  2. Se ti piace la fluidità di iPad, prova quella di Windows Phone 7… quella si che fila come una scheggia…!! Da possessore di LG Optimus 7 e iPad, devo dire che mi sento completo. Usavo sempre l’iPad perché è nettamente più comodo rispetto all’iPhone. e ogni volta che lo tiravo fuori dalla tasca mi sembrava di diventare cieco con le iconcine. Ma ora con l’LG me li godo entrambi, Social sul Cellulare, ed il resto iPad… WP7+iPad accoppiata vincente…
    Tornando in Topic, questa applicazione l’ho provata n bel po, ma proprio non mi convince come gestione di tutto, e poi mi trovo sempre meglio dal browser. manca la chat, ma per quello c’è WP7 con FIM…!!!:D

    • l’ho provato ma è troppo limitato e non ha uno store nemmeno decente

      e poi comunque parlavo di tablet, non di smartphone

      iPad e iPhone son due cose diverse

      le icone su Android sono più piccole. Su windows phone 7 non mi ci trovo…quella schermata iniziale messa così mi fa solo confusione e non mi piace.

      Poi attualmente niente copia incolla e multitasking e altro. Il copia incolla arriva a breve, ma del multitasking bnemmeno l’ombra.

      No microsoft non fa per me, ho già sofferto troppo negli anni per darle fiducia.

    • e poi wp7 + iPad non c’è sync mentre, avendo mobile me, iPhone e iPad è accoppiata vincente. Ma io prevalentemente uso iPhone fuori e in casa iPad + iMac. Il portatile l’ho venduto.

      • esattamente il mio caso! con la differenza che l’iPad lo uso anche fuori casa (esclusi brevi spostamenti)

      • Guarda io utilizzo un account windows live e collego il tutto tramite outlock…e sincronizzo perfettamente, poi è vero il market non ha i numeri dell’AppStore, però sinceramente le App che servono ci sono, Apple fa grandi numeri anche grazie ad applicazioni truffa, oppure a doppio. Il bello del Market è la possibilità di provare le App per un breve periodo, eliminando le versioni Lite…che poi vabbé ci sono ugualmente…xD
        Conta che io avevo un 3G…ed il multitasking era un sogno, dicono che tra qualche aggiornamento lo implementeranno.
        Tutto sta nell’utilizzo che se ne fa…questo era un mio parere, e poi il menù lo trovo geniale. 😉
        Da sempre Mac user ho partorito questa idea che per alcuni potrebbe essere l’accoppiata vincente.
        Il tutto per dire che…Android nemmeno da paragonare con iOS e WP7…il primo è perfetto, il secondo è un po acerbo, ma è giovane…Android è una deludente via di mezzo, per chi non ha voglia di smanettare e tribulare.
        Naturalemnte il Tablet vincente sarà sempre iPad, un menù simil WP7 su Tablet non ce lo vedo molto intuitivo, Android su Tablet è solo un cellulare più grosso.

        p.s. Hai fatto bene a venderlo, anche io l’ho rimpiazzato al portatile. Per tutto il resto c’è il Mac, non mi sognerei mai di fare grafica sull’iPad o su di un portatile…:P

    • mi intrometto 😀

      quoto ilpaul

      wp7 è semplicemente fantastico
      so che mi ammazzerete ma io sostituirei VOLENTIERI il mio iphone4 con il mio lg optimus 7
      e badate non ho detto hd7, focus, omnia 7… proprio con l’lg optimus 7 che per qualità PREZZO/PRESTAZIONI è qualcosa di FENOMENALE

      purtroppo, e ripeto PURTROPPO a mio malincuore devo dire che la cosa del marketplace è vera
      mancano troppe troppe app (per me) fondamentali

      diciamo che attualmente sono presenti il 30-35% di quello che serve a me

      con gli aggiornamenti dei prossimi mesi e con un ampliamento del marketplace, però, la storia cambierà probabilmente :)

  3. non riesco a capire a cosa serve una app di facebook quando ci sta safari!!… io uso friendly che è perfetta… ho la chat… e scorro facebook dal browser del programma stesso!!…

    CONSIGLIATO!!!!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice