In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Disney arriva su iPad e Zio Paperone Jobs ci presenta il suo tablet chiamato iPap



Da oggi Disney entra ufficialmente nella nuova era del fumetto portandolo sul web e rendendolo disponibile per la lettura sui nostri tablet. Il sito web del noto fumetto Topolino è stato rimodernizzato ed ora offre la possibilità di abbonarsi e poter leggere le simpatiche storie anche da iPad. Un numero dimostrativo è disponibile gratuitamente ed all’interno, per l’occasione, troviamo la nuova invenzione di un creativo Zio Paperone: l’iPap!

Sul sito ufficiale possiamo leggere quanto segue riguardo al nuovo “TOPO DIGITALE”:

Si sfoglia sull’iPad ma anche su pc e Mac-  è una cosa nuova e al passo con i tempi – è divertente perché sfiorando con le dita cambi pagina –  è illuminato e puoi ingrandire le cose – se schiacci alcuni link vedi video e vai sul sito per giocare – impari a usare uno strumento del futuro!

iGadgets riporta che dopo alcune prove del nuovo sito, e dopo aver letto oltre metà fumetto, ha notato la simpatica storia intotlata Zio Paperone in: l’iPap è una rivouzione. Questa storia, creata appositamente per l’occasione, parla di Zio Paperone che presenta, nello stesso modo visionario di Steve Jobs, un nuovo prodotto, chiamato iPap, sul quali si scaricano e si installano le ApPap.

L’iPad viene molto considerato da Disney in questo momento. Ottima la possibilità di abbonarsi per sfruttare i contenuti anche dalla tavoletta e molto divertente la storia incentrata proprio sul tablet Apple.

Ecco il video di presentazione per l’arrivo su iPad:

Per poter leggere l’intero fumetto potrete sempicemente recarvi e a questo link. La storia dell’iPap potete trovarla a partire da pagina 87.

Via | iGadgets

2,603 Visite


9 Commenti

  1. Ricordo che c’era un app della disney, mi mare digicomics, che permetteva di comprare storie della disney ma su app store ora è diventata epic mickey digicomics. Qualcuno ne sa qualcosa?

    • sono 2 cose differenti. Digicomics era solo per iphone e ti permetteva di scaricarti le storie che preferivi sul tuo device (ovviamente quelle che erano disponibili nello store).Epic Mickey è un’altra cosa,ossia è una serie dei fumetti legata al videogioco uscito l’anno scorso

  2. Ma suipad non è che è ben visibile, intendo che non è centrato in landscape

    • Mi correggo provando a settare varie impostazioni e passando da orizontale a verticale più volte…..si imposta

  3. se avessi figli e dopo aver letto il topolino mi rompono l anima per volere un ipap gli comprerei dei libri di scuola per ripicca e gli direi leggi cose serie va non che ti mettono gia a sta eta ca…ate in testa

  4. Walt disney si sta rivoltando nella propria tomba

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice