In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

DigiTimes: Samsung e Sharp hanno già spedito gli schermi per l’iPad 3?



Se Apple annuncia una nuova generazione di iPad entro il primo trimestre del prossimo anno, come è accaduto per l’iPad originale e l’iPad 2, i componenti per costruire il dispositivo dovrebbero essere spediti in Asia ai produttori che hanno un contratto con Apple.

Secondo un nuovo rapporto della pubblicazione di settore asiatica DigiTimes, Apple si è servita di Samsung e Sharp per gli schermi dell’iPad 3:

Nel mese di ottobre, Samsung e Sharp hanno già iniziato ad inviare ad Apple i pannelli per la prossima generazione di iPad, ed il produttore di schermi touch con sede in Taiwan TPK Holding e la Wintek inizieranno a spedire lo schermo touchscreen per il nuovo iPad per la catena di approvvigionamento nel mese di novembre-dicembre.

Come da noi riportato, un rapporto di Cult of Mac suggeriva che l’iPad 3 potrebbe vantare il tanto chiacchierato Retina display con una risoluzione di 2048×1536 pixel, a condizione che Samsung e LG Display siano in grado di produrli in ingenti quantità. Si vocifera anche che Apple stia prendendo in considerazione la progettazione dell’iPad 3 con la barra luminosa composta da due file di LED, che dovrebbe mantenere o rafforzare la luminosità dei pannelli ad alta risoluzione.

DigiTimes in una  pubblicazione ha recentemente riferito di due iPad per il prossimo anno, uno entro marzo dall’aggiornamento minore con un design più sottile ed una migliore batteria, e l’altro previsto per la fine dell’anno. La pubblicazione ha anche toccato l’argomento inerente un recente reclamo per il fatto che Apple, per il periodo delle vacanze natalizie, ha tagliato gli ordini dell’iPad del 25%, suscitando molto scalpore tra gli osservatori del settore.

La società è stata apparentemente lasciata con una scorta di 4-5 milioni di unità di iPad 2 nella catena di approvvigionamento, poiché sono stati commissionati parti e componenti per la produzione di 15-16 milioni di iPad. Apple è arrivata a vendere 11,12 milioni di iPad durante il trimestre di settembre, così hanno dovuto modificare un pò la produzione manifatturiera. Ciò a sua volta ha influenzato le spedizioni programmate dello schermo dell’iPad 2 dai fornitori Apple, quali Samsung Electronics, LG Display e Chimei Innolux.

Questo ci dice anche che, entrando nel periodo dello shopping natalizio, Apple dovrebbe avere una gran quantità di iPad. Il rimpasto degli inventari dell’iPad 2 ha spinto il team asiatico J.P. Morgan a premere prematuramente il pulsante d’allarme. Subito dopo, però, ha fatto marcia indietro, dicendo che Apple andava bene.

Via | 9to5Mac

482 Visite


1 Commento

  1. Un display retina sul Ipad sarebbe una goduria ma se la cpu e la RAM rimango quelli di ora sara un chiodo,bella sola x chi ha preso ipad2

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice