In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Dash Shark, il nuovo titolo casual di Gameloft per i vostri iPad | Anteprima iPadevice



Il bagno, oltre ad essere un luogo dove le persone si curano e si lavano, è il posto dove risiede Sharky, il protagonista di questa fantastica avventura, e una allegra banda di squali di plastica. Un giorno però, una banda di anatre di gomma invade la vasca, il territorio degli squali.

Successivamente Sally, uno squalo femmina che a Sharky piace molto, viene rapita, e da quel momento decide di andare a riprendersi la sua amata, col supporto della sua banda composta da tanti piccoli squaletti. Sharky e la sua gang dovranno affrontare gli ostacoli creati da una banda di anatre birichine e dispettose, e attraverso questo inseguimento visiteremo diverse vasche, situate in diversi punti del mondo.

Utilizzando le specifiche competenze di ogni squalo, dovremo farci strada tra livelli e ambienti sempre più difficili. Riusciranno i nostri eroi a salvare la tanto amata Sally?

Ecco le caratteristiche principali:

  • Dovrai affrontare oltre 96 curatissimi livelli, e altri saranno disponibili con successivi aggiornamenti.
  • Potrai visitare quattro diverse ambientazioni, che spaziano dall’antica Roma al lontano Giappone e completare tantissime missioni, sbloccando i diversi obbiettivi che sono presenti in Dash Shark. Il gioco ha caratteristiche di gioco uniche, basati sulla meccanica dei fluidi. Sono presenti molti trabocchetti e trappole (come bombe, tubi, portali ecc.).
  • L’acqua è il cuore del gioco, ed è utilizzato un motore fisico mai usato prima d’ora. Ottimo design e grafica da cartone animato rendono Dash Shark un titolo molto simpatico, e inoltre, l’universo interpretato da piccoli e divertenti giocattoli da bagno è estremamente affascinante: ogni squalo ha il proprio carattere, e sono tutti carini, divertenti e coinvolgenti.
  • Il gioco offre anche diverse ora di svago, essendo molto variegato. Oltre 96 livelli sparsi in 4 ambienti!

Dopo aver provato per diversi minuti il gioco posso affermare che l’idea è molto simile a quella di Cut The Rope, ma pur essendo una beta il gioco si è comportato egregiamente e il divertimento non è affatto mancato. La fisica dei corpi è ottima e la grafica e i suoni rendono questo uno dei giochi, a mio parere, più interessanti dell’App Store. Che questo titolo divenga il nuovo Angry Birds?

Dash Shark è stato prodotto da Gameloft e verrà distribuito in App Store nei prossimi giorni ad un prezzo di 0,79 euro.

712 Visite


 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice