In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Damigella d’onore assiste al matrimonio grazie all’iPad! [Video]



Quando Jonathan Alberico e Jamie Wilborn decisero di sposarsi, probabilmente non avevano idea che la tecnologia avrebbe avuto un ruolo così grande nella loro cerimonia nuziale.

Renee Armstrong avrebbe dovuto essere la damigella d’onore al matrimonio della sua migliore amica, ma quando quel giorno speciale arrivò, Armstrong si ritrovò a non avere i mezzi per essere presente a Denver. “Fu assolutamente devastante quando scoprimmo che non sarebbe potuta venire” disse Wilbon.

Allora come opzione fu suggerita un’idea che avrebbe richiesto l’utilizzo dell’iPad 2 e di Facetime, l’applicazione di Apple per la videotelefonia, e il resto ormai è storia. Sebbene abbiamo virtualmente visto e sentito persone assistendo ad eventi tramite l’utilizzo di computer ed Internet oramai da anni, questa è la prima volta che noi vediamo di fatto un dispositivo utilizzato per coinvolgere attivamente la persona nei festeggiamenti.

La moderna tecnologia ha permesso ad Armstrong di vestirsi elegantemente, di attraversare virtualmente la navata insieme al testimone dello sposo ed anche commuoversi con tanto di lacrime agli occhi durante la cerimonia.

Le 1500 miglia di distanza tra Richmond e Denver per poco non rovinavano questo momento memorabile, ma stava per farlo un piccolo incidente che ha coinvolto l’iPad e il testimone dello sposo un po’ brillo. Fortunatamente l’Apple Store di zona si è occupato dell’iPad, che era caduto durante le prove del matrimonio, e alla fine la cerimonia è stata celebrata come previsto.

Via | PadGadget

644 Visite


7 Commenti

  1. Si bello da vedere la foto di gruppo con la testimone ritratta dall iPad sembra proprio una foto di un funerale con la foto della lapide,ma va ca…..are

  2. Già mi ci vedo incorniciato nell’ipad e vedo già il titolo dell’articolo : ” Sposo non si presenta all’altare,ma partecipa al matrimonio in collegamento dalle Bahamas grazie ad iPad e Face Time” 😀

  3. Face time funziona solo in wii fi in chies wi fi e in giardino?

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice