In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Da Sony è in arrivo un tablet Android 3.0



Pare che Sony presenterà a breve un tablet con sistema operativo Android, sarebbe questo l’ultimo forte rumor che arriva dalla rete riguardante la casa nipponica, pronta a tuffarsi in questo mercato ormai ben avviato. Il tablet di Sony potrebbe differenziarsi dalla concorrenza per una forma speciale, puntando sul sistema operativo Android 3.0 Honeycomb appositamente creato per questa categoria di dispositivi.

Il tablet di Sony monterà dunque il sistema operativo Android HoneyComb 3.0, che ha debuttato nel mondo con il Motorola Xoom negli Stati Uniti. Avrà inoltre, sempre secondo le fonti, una form factor con elementi distintivi rispetto agli altri modelli. Quali? Non ci è ancora dato saperlo, ma c’è chi ipotizza addirittura una struttura clamshell.

Dovrebbe puntare poi, su un processore dual core e sulla piattaforma Nvidia Tegra 2, una Ram consistente, una diagonale di schermo da 9.4 pollici con risoluzione da 1280×800 pixel, ideale per visualizzare contenuti in alta definizione, GPS, Wi-Fi, Bluetooth e doppia fotocamera: sul retro con videorecording da 720p, sul fronte per la videochiamata.

Non sappiamo se e quando un tablet targato Sony uscirà, ma di sicuro se queste prime indiscrezioni sono veritiere, presto trapeleranno nuovo informazioni più dettagliate e noi ovviamente ve ne parleremo.

Via | Engadget

1,151 Visite


13 Commenti

  1. la foto è orribile

  2. MIO al daylast…

  3. sembra identico all’iphone 3G ma molto più grosso… COPIATO

  4. ma leggere le notizie? il design non è quello della foto.

  5. C’è l’ipad che fa piu cose e sicuramente costa meno.

    • come fai a sapere che il sony ne farà meno del iPad?

    • Se c’è una cosa sicura già in partenza è che l’ipad fa *meno* cose di tutti gli altri con os android. Questo bisogna precisarlo e non fare finta di nulla come molti.

      • Mmmh.. forse android essendo opensource offre più possibilità.. ma fino a prova contraria le app dell’iPad permettono di fare molte più cose di un Honeycomb =)

      • Sì…
        e poi con Android hai a disposizione BEN 17 APPLICAZIONI dedicate…una favola…
        Pensare che iPad ne ha a disposizione solo alcune migliaia…
        😉

      • Sui tablet o smartphone fai più cose se hai più programmi che le fanno. I device iOs fanno cose che i device Android possono solo sognare, ovviamente non perchè non potrebbero farle, ma perché non ci sono.
        Un esempio eclatante? Con un tablet Android puoi comporre musica? Forse si, ma lo fai meglio con il tablet con USB, Bluetooth libero, processore mega, schermo superfico, ecc. o con un povero iPad con garageband? Ed è solo un esempio su migliaia che si possono fare.

  6. Vediamo cosa uscirà. Le specifiche non sono male, vedremo.

  7. si tutto quello che vogliono… tanto sempre android è… prendi quello lg o samsung o quale volete.. tutti le stesse cose fanno.. ormai android è scaduto, come è scaduto windows

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice