In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Da Electronic Arts arriva il primo trailer di Need for Speed: Most Wanted [Video]



Quando Electronic Arts ha presentato quest’anno all’E3 (Electronic Entertainment Expo) Need For Speed: Most Wanted, tutti i fan più sfegatati della lunga serie di simulazione automobilistica si sono decisamente sentiti gelare il sangue. Il celebre reseller di videogame (in questo caso, ma anche software house in altri) rilascerà nel prossimo 2 Novembre una riedizione del titolo del 2005 più giocato in tutta la storia di NFS anche su iOS e Android. Per allietare l’attesa arriva oggi dallo stesso distributore un trailer davvero sensazionale, lo vediamo dopo il salto.

Need for Speed: Most Wanted

Nel 2005 EA ha rilasciato la prima edizione di Most Wanted che, con quel particolare attitude alle corse adrenaliniche fra i palazzi in libertà e con la “lista nera” da spuntare, ha fatto decisamente la storia per tutti gli amanti del genere. Il suo successo si è propagato in tutti gli anni successivi, sfumando fino a quasi 2 o 3 anni fa.

Electronic Arts ha capito che quella struttura di gioco ha funzionato, funziona, e funzionerà, e ha affidato alla software house Criterion Games, reduce dal capitolo Hot Pursuit, il compito di creare una riedizione del caro e vecchio Most Wanted con nuova grafica avanzata, concezioni di gioco più ampie e soprattutto multipiattaforma. Il 2 Novembre sarà sicuramente un giorno memorabile: durante la stessa giornata (salvo annunci dettati da imprevisti nei prossimi mesi) saranno rilasciate le versioni per PC, Playstation 3, PS Vita, Xbox 360, ma soprattutto per iOS (probabilmente in forma universale) e Android.

Need for Speed: Most Wanted

Ciò concederà a tutti i vecchi e fidati giocatori ma anche ai nuovi possessori dei tanto acclamati tablet di scorrazzare in giro per la città su una mappa davvero ampia, sfidare la polizia, gli avversari, e i propri amici. Il titolo sfrutterà la acclamata tecnologia multiplayer Autolog già vista in alcuni capitoli, anche se non sappiamo su quante e quali piattaforme differenti.

C’è da dire che pensare al nuovo iPad con GPU fenomenale, la migliore su tablet in modalità 1080p, e a Need for Speed: Most Wanted rivisitato, è davvero una cosa incredibile. Ci aspettiamo davvero molto quest’anno, non si potrebbe dire il contrario. Vi lasciamo al trailer rilasciato da Electronic Arts nella giornata di ieri; ottima presentazione e soundtrack particolarissima.

Via | RedmondPie

1,237 Visite


7 Commenti

  1. Trailer multiplayer della versione pc/ console

  2. Ho sentito che sulla console avrá al massimo 28-30 fps o anche meno :=0

    • La lead machine per lo sviluppo e’ il pc a detta di Criterion, i 30 fps su console dovrebbero starci tutti ma l esperienza definitiva sarà su pc mediamente potenti ( immagino i5, 4 giga ram e geffo460 almeno)

  3. Promette bene

  4. Vedo anche macchine nuove tipo la maserati e la camaro

  5. criterion ha comprato need for speed? 😀 non ci credo… vabè dai, chiamatelo burnout no? è uguale!!! paradise city mi ha tenuto ore incollato allo schermo, è bellissimo!!!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice