In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Curly Cable, un cavo tutto italiano per i dispositivi iOS su Kickstarter [Video]



Molte volte su iPadevice vi abbiamo presentato i prodotti di Kickstarter, un portale in cui si possono proporre i propri progetti con interessanti prospettive di realizzazione. Tra le varie proposte, siamo lieti di potervi presentare il primo progetto tutto italiano di un cavo estesibile per i dispositivi iOS, il Curly Cable.

Il Curly Cable è un cavetto per la ricarica o sincronizzazione dei nostri disposivi iOS con la particolarità di essere estensibile a molla e di non aggrovigliarsi, per un utilizzo molto più confortevole del normale cavo standard oppure senza l’ingombro di prolunghe o cavi troppo lunghi.

Sfruttando la comodità del Curly Cable gli utilizzatori potranno mettersi comodi sul proprio divano, sapendo che potranno sfruttare un allungamento che va da 20 a 180 cm e potranno continuare le conversazioni telefoniche, navigare sul web, guardare un film oppure giocare senza il timore di restare a secco di batteria.

Il progetto ha avuto talmente tanto successo che già 2 mesi prima della scadenza ha raggiunto l’obiettivo di finanziamento per iniziare la produzione. Il Curly Cable è in vendita a 15 dollari, si può acquistare sul sito Kickstarter viene spedito in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito degli ideatori.

673 Visite


6 Commenti

  1. Il problema dei cavi usb per iOS è la vulnerabilità all’attacco, troppo fragile, speriamo che questo prodotto sia rinforzato in questa zona, ho 5 cavi distrutti e lacerati dall’usura.

  2. ma se con il cavo disteso a 180cm poggio l’iphone un secondo su qualcosa, non tenendo più tra le mani…. fa effetto elastico e gli fa fare 160 cm di passeggiata?

  3. Il cavo e’ flessibile e permette l’estensione su tutta la sua lunghezza, ma la gomma e’ anche abbastanza morbida e non fa ” l’EFFETTO ELASTICO”.
    Mi raccomando partecipate a kickstarter.com
    Siamo i primi italiani ad essere pubblicati… facciamo vedere agli americani che hanno fatto bene ad allargare il progetto anche a noi…
    grazie per il supporto!!

    • anche io avevo un progetto da pubblicare su kickstarter.. ma non potevo perchè occerre avere un conto corrente bancario americano per ricevere i finanziamenti tramite amazon… come avete fatto??

      • Ciao, un nostro socio vive a New York da 10 anni. Per cui lui aveva tutte le carte in regola per mettere un progetto online.

        Fai conoscere il nostro progetto ai tuoi amici….
        Grazie,
        Luca

  4. non sono i primi italiani su Kikstarter… -.-‘

    poi esistono da una vita questi cavi…già si trovano in commercio…dov’è l’innovazione…non colgo… HELP!!!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice