In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Create un Dual-Screen grazie ad HoverBar, la nuova creazione di Twelve South [Video]



Dai ragazzi di Twelve South arriva un accessorio per iPad davvero comodo e utile. Si tratta della HoverBar, una staffa flessibile che vi permetterà di fissare il vostro iPad acconto al vostro Mac, al vostro monitor Apple o su qualsiasi altra superficie per voi più utile. Scopriamo qualcosa di più riguardo questo interessante prodotto.

Twelve South, azienda già famosa per accessori dedicati ad iDevice come il case BookBook, è tornata sul mercato con un nuovo ed interessante prodotto: HoverBar, una staffa regolabile in grado di sorreggere il vostro iPad accanto ad un monitor o dove ne avrete più bisogno.

L‘HoverBar è un braccio regolabile che vi permetterà di posizionare il vostro tablet accanto al vostro Mac, ad esempio, in modo da creare una workstation comoda e completa.

Il prodotto è costruito con una barra flessibile in acciaio nero, ed è completamente regolabile, in modo da riuscire a trovare in ogni circostanza la posizione ideale per il vostro iPad. Il rivestimento in silicone permette un collegamento con tutti i tipi di monitor o con superfici con spessore massimo di 2.5cm, senza lasciare alcun segno.

 

Vi basterà inserire il vostro iPad nel supporto, collegare l’HoverBar al vostro Mac e il gioco è fatto: avrete a disposizione un Dual-Screen per seguire gli aggiornamenti FaceBook o Twitter mentre completate un lavoro,  o magari aprire una conversazione FaceTime rimanendo al lavoro sul PC principale. Sicuramente un ottimo modo per interagire e sfruttare a pieno la nostra amata tavoletta Apple.

Come già accennato, e come vederete nel video aggiunto a fondo articolo, l‘HoverBar potrà essere utilizzata indipendentemente dalla presenza o meno di un Mac o di un monitor Apple, la barra flessibile funziona infatti come supporto di installazione libera, collegabile ovunque vogliate, seguendo un semplice requisito: la superficie di appoggio non deve superare i 2.5cm. Questo accessorio è davvero in grado di ampliare le modalità di utilizzo del nostro iPad. Il video sottostante mostra infatti solo alcune delle possibilità che l’HoverBar ci riserva. Date un’occhiata!

Se siete interessati all’acquisto dell‘HoverBar, vi rimando al sito ufficiale dove potrete trovarlo ad un prezzo di $ 79.99. 

Via | PadGadget

684 Visite


1 Commento

  1. video rimosso

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice