In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Coordinare il risanamento del debito pubblico greco con iPad



Comprare 100 iPad per risanare il debito pubblico di un grande paese come la Grecia.Possibile? Sembrerebbe proprio di si! Questo è quanto emerso da una vasta operazione finanziaria che ha visto impegnato moltissimi esperti del settore provenienti da diverse parti del pianeta.

La vasta operazione di coordinamento, ha visto il tablet della casa di Cupertino in prima linea. Una specifica App è stata utilizzata per creare una piattaforma di lavoro sempre accessibile e fruibile da tutte le parti in causa. Esponenti di spicco della finanza ellenica e mondiale hanno così potuto “parlare” la stessa lingua, accedendo in tempo reale ad una serie di informazioni necessarie per svolgere al meglio questo delicato compito.

Naturalmente le idee e le strategie finanziare sono i veri protagonisti di questo “piccolo” risanamento, ma per stessa ammissione delle parti in causa, iPad ha giocato un ruolo fondamentale in tutto questo.

Purtroppo questo non è bastato per risanare completamente la difficile situazione della penisola greca, ma la manovra finanziaria e nello specifico il corretto utilizzo di uno straordinario strumento come iPad, dovrebbe servire per far riflettere chi usa il proprio tablet per passare il tempo in parlamento.

La vasta operazione finanziaria della Grecia è solo la cartina tornasole di un trend sempre più frequente: iPad piace alle aziende e in particolare al settore finanziario.

Via | AppleInsider

826 Visite


8 Commenti

  1. Come ho già ridetto in un altro post al riguardo………………bisognerebbe che quegli ****** dei nostri parlamentari utilizzassero l’iPad per ciò per cui è stato progettato…………
    Maremma suina!!!!!!!!

    • Ragazzi…liberi di dire la vostra ma cerchiamo di moderare i termini….create solo problemi a noi…grazie… 😉

      • sarei curioso di sapere che problemi vi creiamo dato che la responsabilità di quanto si posta in rete è di chi la scrive

      • @gabriele: che tocca cancellare i commenti perchè hanno un linguaggio scurrile, che noi non vogliamo… e poi la gente si lamenta che le è stato cancellato il commento… grazie al cavolo, era tutto una parolaccia… 😉

      • Temo che gli amici greci non capiscano su quale ciglio del baratro si trovino…! Speriamo bene per la nostra povera Italia…

  2. Bisognerebbe mandarli a lavorare in fabbrica un mese. Poi vedi come tornano in parlamento a fare (bene) il loro dovere. Altro che iPad

  3. ahaha si certo. si vede come sono serviti gli ipad. la grecia diventerà la prima potenza mondiale. ahaha ridicolo

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice