In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Con AirServer potrete eseguire lo streaming al vostro Mac



AirServer è un’utility per Mac che vi permetterà di vedere il vostro computer come dispositivo ricevente AirPlay. In questo modo, nel caso foste interessati a mostrare dei contenuti che avete su iPad, iPhone o iTouch ad amici, potrete mostrarglieli su grande schermo.

L’utility, disponibile per 4,99$, è frutto di numerosi aggiornamenti che l’hanno portata dall’essere una versione base ad una molto molto prestante ed interessante.

Numerosi sono stati gli update messi a disposizione dalla nascita di AirServer ad ora e, con l’ultimo update, l'”App” supporta ora anche iOS 5 e OS X Lion! E anche se nessuno dei due OS è ancora stato lanciato sul mercato, sappiamo che in giro ci sono molte persone che possiedono beta degli stessi. Cosa molto interessante è il fatto che i developer stiano cercando di implementare l’AirPlay Mirroring su AirServer, in modo tale da poter vedere anche le App su Mac e non più su iPad o iPhone.

Comunque sia, tralasciando il “fattore OS”, i recenti aggiornamenti di AirServer hanno portato grandi migliorie, come i controlli audio nelle App video, supporto per Boxee, XBMC, FrontRow, Wake on Demand, come anche il supporto per audio a 24-bit.

Stando a quanto detto dai ragazzi di Macstories, inoltre, il programma funziona veramente bene con i nuovi OS di Apple anche per ascoltare musica e vedere video da YouTube.

Se siete interessati all’acquisto del tool, potete dirigervi qui.

Via

644 Visite


 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice