In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Comprereste il vostro iPad in questo modo?



Che i prodotti Apple fossero diventati popolari non è cosa nuova, ma sicuramente non mi sarei mai aspettato di vederli inseriti in un distributore automatico molto simile a quello che usiamo per la nostra pausa caffè in ufficio o sul posto di lavoro. L’unica differenza è che al posto delle merendine e delle bottigliette d’acqua al suo interno troviamo iPod nano, iPod Touch e naturalmente iPad.

La singolare iniziativa arriva direttamente dalla catena di abbigliamento e accessoristica Macy’s che nei propri store ha posizionato alcuni di questi distributori automatici di prodotti Apple, che fortunatamente non funzionano proprio come quelli che giornalmente ci forniscono pasti veloci o “salutari” caffè lassativi (come quelli che si trovano dalle mie parti).

Il prodotto selezionato non viene fatto cadere in un cassetto sottostante, ma viene delicatamente posizionato in una specie di pannello di raccolta che provvederà a consegnarci il nostro acquisto senza il minimo graffio.

Vi lascio con un breve video che spiega il funzionamento di questo particolarissimo “Pusher”di melette.

Vi sentireste pronti a comprare il vostro iPad con queste modalità? Fateci sapere il vostro pensiero tramite la funzione commenti.

Via | CultofMac

1,694 Visite


29 Commenti

  1. se fosse venduto al prezzo di un caffè, certo che li comprerei … tutti quanti :)

  2. Anche in stazione centrale a Milano ci sono i distributori di iPod :) :) c’è anche la macchinetta di MediaWorld 😀 😀

  3. Accetta solo monete?:)

  4. non credo sia una iniziativa partita da Macy’s: ci sono distributori simili in moltissimi aeroporti, a Francoforte oltre agli iPod vendono persino le reflex digitali…

  5. No, e’ triste…

  6. Io avevo sentito anche dei distributori di Lingotti d’oro all’aeroporto di Dubai, se non erro…

  7. Cosa penso io…..beh per prima cosa è comodo ma ha lo scontrino per la garanzia al momento dell’acquisto ?

  8. Anche all’ospedale San Raffaele c’è una macchina di Mediaworld dove puoi comprare iPod, ecc. ecc.

    • Quoto anche io l’ho visto :) utile se sei in ospedale e ti servono gli auricolari per il tuo iPod dato che non puoi tornare a casa se sei in day hospital e ti si rompono gli auricolari che hai già. Per il resto, meglio il “vero” Mediaworld, senza contare che le vetrine possono essere rotte da vandali e la merce venire rubata.

  9. Pensa se rimane incastrato!!!!! lol

  10. In America è Best Buy che gestisce questa cosa. A Las Vegas dentro i casino ci sono questi distributori automatici, funzionano solo con Carta di Credito e hanno lo stesso prezzo dei negozi normali.

    Dopo l’acquisto il prodotto viene portato giù ed esce la ricevuta di fianco. Se il distributore si inceppa nessun addebito avviene sulla carta (è scritto direttamente sul terminale)

  11. Old che più old non si può, sarà dal 2005/2006 che esistono questi distributori in giro per il mondo, in aeroporti, ospedali famosi ecc…

  12. Un iPad acquistato così??? un po’ di poesia… così è una tristezza infinita… non so… mi ritroverei a ripensare ai tramezzini morti di vecchiaia mummificati e riportati alla luce da un egittologo ultracentenario del distributore automatico aziendale.

  13. beh per questi prodotti…almeno gli ipod senza computer non hanno senso…

  14. Provate ad immaginare che allo Store Apple i tempi di consegna siano 30 giorni, da Media World non sono disponibili e che l’unico modo per avere un iPad velocemente sia quello?
    Che faresti?
    Io lo prenderei al distributore automatico!
    E’ impersonale e freddo, ma pur di averlo!

  15. io ho preso i miei prodotti apple quasi esclusivamente online ma penso che il fascino dell’acquisto in apple store sia insuperabile

  16. Naaaaa ho comprato da poco un iPad2. Vogliamo mettere la gentilezza e simpatia dei commessi ? Va bene tutto ma il contatto umano non deve mancare ! Sarebbe triste come un caffè alla macchinetta rispetto al bar sotto casa.

  17. In Italia un distributore del genere penso possa stare forse solo in valle d’aosta!

  18. No è che mi serve la fattura.. solo per quello.. ahahah

  19. Avanti di questo passo venderanno pure le automobili nei distributori automatici…

  20. ma neanche morto!!!!!
    poi se la scatola è vuota?!!!

  21. A Victoria Station a Londra c’è il distributore di chiavette USB e altra roba simile.

  22. se fosse efficente come la macchina delle merende che c’è in ufficio (che basta scuoterla per far scendere una marea di merendine, diventerei ricco!! 😀

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice