In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Comex ha risolto quasi tutti i bug di JailbreakMe 3.0: Il rilascio potrebbe essere imminente



Nuovo e brevissimo Tweet da parte di Comex che ci informa sullo stato del Jailbreak.

In particolare l’hacker fa sapere di aver quasi concluso i lavori, risolvendo i vari bug attualmente presenti in JailbreakMe. Il rilascio, ancora una volta, non sembra essere lontano. Rinnovandovi la promessa di tenervi sempre aggiornati, vi rimandiamo al prossimo articolo!

JailbreakMe 3.0 sbloccherà gli iPad 2, ma anche i dispositivi precedenti con firmware 4.3.x, semplicemente con uno slide to unlock da Safari.

2,129 Visite


45 Commenti

  1. mmmm Per imminente intendete 1 mese? Allora wooow

  2. Se uno dice che ha QUASI risolto..a maggior ragione trattandosi di comex..passano ancora 2 mesi..

  3. Mah………
    Speriamo sia la volta buona

  4. Si, è imminente da 2 mesi.

  5. Speriamo bene ormai non mi esalto piu…perchè se no avrebbe scritto a che ora lo avrebbe dato…io penso che sara x domenica ormai!

  6. Quasi risolti… Certo come no magari fra tre o quatro anni saremo veramente prossimi al jailbreak di comex
    Comunque speriamo

  7. Un passo alla volta ci stiamo avvicinado al jail…entro questa o la prossima settimana dovrebbero rilasciarlo se non ci sono altri intoppi…purtroppo durante le fasi di debug capitano spesso…cmq comex dice che ha quasi risolto tutti i bug quindi manca poco…certo per lui poco potrebbero essere anche 2 settimane ma purtroppo “che amma fa, amma asptta'”

  8. Mhuauauauaua! credo di aver avuto un deja-vù!!! voi no?

  9. Io credo che se ha perso così tanto tempo vuol dire che il processo di jailbreak é veramente complesso…quindi meglio una settimana in più che un iPad in meno…

    • In effetti è vero, meglio aspettare una settimana in più,invece di avere un jailbreak pieno di bug.

  10. Io nel frattempo ho comprato l’ipad1 all’unieuro..
    Affarone…

  11. aspettate ora arriva il genio Veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeence a chiarire la situazione… bhahuahuahuahua

  12. È chiaro che lo rilascerà di domenica, è ormai quello il giorno del jailbreak per tradizione.
    Se i bug risulteranno piccoli e risolvibili velocemente, e se nel frattempo non ne usciranno di nuovi, la prossima di domenica credo sia la più indiziata.

    A tutti quelli che non hanno pazienza ricordo che la velocità con cui esce il jailbreak per le altre periferiche Apple non dipende dalle capacità/incapacità da parte di chi ci lavora, ma dal fatto che montano processori già exploitati da tempo e con exploit non fixabili da parte di Apple, per cui ad ogni nuovo firmware si sà già da che parte entrare.
    Con l’ipad2 che monta il nuovo A5 è normale che i problemi siano notevolmente maggiori e i bug siano dietro l’angolo, si tratta di un processore nuovo e ancora non del tutto esplorato (anche il jailbreak dell’iphone4 non arrivó certo a tempi di record, e ad ogni nuovo processore ragionevolmente i tempi saranno sempre più lunghi date le notevoli complessità e “barriere” anti-exploit che a Cupertino implementeranno nel tempo).
    Perciò smettetela di frignare e aspettate sereni, quando arriverà arriverà, e se ritarda ancora amen!

  13. esatto !

    alla fine e’ tutto regalato !
    sono impaziente anche io ! ma se non ci fossero persone come comex! che almeno ci provano non si potrebbe fare nulla !!!

    altrimenti se proprio non riuscite ad aspettare ! provateci voi ! 😉 magari comprandone un paio! uno da smontare per capire la conformazione hardware e per fare delle prove ! ed il primo per lavorarci via software ! come ci stia lavorando non saprei , ma geohot di ps3 prima di sbloccarla ne aveva comprate 5 o 6….

    • Quoto,lo facessero loro. Se sono così bravi!!!!!!!!?????

      • ma siamo sempre alle solite cari miei, invece di tweettare solite cavolete come ”ci siamo”, ”è quasi fatta” ecc, non create aspettative inutili, lavorate e stop

      • Infatti il problema non è tanto quando esce , forse la maggior parte delle lamentale sono scaturite dal fatto che sono sempre uscite le frasi su vari siti che esclamavano sta’ uscendo! Imminente! ecc….. Sicuramente se si evitava questo si creava meno attesa, inoltre comex avrebbe potuto rilasciare qualche twitter più lungo con qualche delucidazione in più e anche quello avrebbe creato meno problemi di lamentele. Pero’ rimane il fatto che chi ci sta’ lavorando alla fine fa’ un favore solo a noi quindi non vedo il motivo di insultarlo. Inoltre quasi tutti sanno che l’ iPad oi prodotti Apple sono fatti così con queste limitazioni , se uno non le vuole può non comprarli, non capisco perché comprare l’ipad2 per poi sperare che qualcuno lo sblocchi, uno potrebbe tranquillamente scegliere o un ipad1 o un android….

    • Han sempre detto che morto un papa se ne fa un altro….
      Figuriamoci se non ci fosse Comex…
      C’e ne sarebbe un altro che lavora anche meglio del primo senza dare tante false speranze a milioni di utenti…

    • E’ inutile che dite: “se c’è ne fosse un’altro, se c’è ne fosse un’altro…(@ManuelTrento)” E se questo “altro” il Jailbreak ce lo facesse pagare a 20, 30 euro? Come la meteremmo la cosa?. Comex lavora da quasi un’anno e in più tutto quello che lui ha fatto che lo fa usare/installare gratuitamente, quindi non vedo il motivo perchè voi dobbiate insultarlo. L’altro giorno stavo creando un programma su Visual Basic e mi sono reso conto che quando si avvia la modalitità “Debug” sorgono tantissimi problemi, ecco perchè comex dice sempre : un giorno, una settimana, ecc. perchè testandolo, a mano a mano, sorgono dei problemi, e noi non vogliamo che il nostro prezioso iPad 2 da 500,600,700 euro venga distrutto vero?

      • Bha, sinceramente e personalmente se me lo facessero pagare 20-30 euro li avrei gia pagati molto volentieri !!! Voi no ??? Siate sinceri lol !!!

      • Preciso che pagando trenta euro il lavoro è pessimo. Quindi stai zitto che quando uscirà il JB fatto alla perfezione dirai come minimo 100 grazie e non dirmi che non sarà vero perchè sennò non facevi tanti commenti a non favore di comex.

  14. Ma la volete smettere di alimentare FALSE SPERANZE ??? Ognuno di noi sà leggere i commenti di comex andando su Twitter quindi la notizia gradita da parte di ipadevice è solo quella di informarci quando veramente è uscito e disponibile sto fottuto JB…

    Cosi facendo state solo alimentando l’ansia delle persone che come mè purtroppo vi leggono !!!

  15. Io credo che questa volta sia vero….

  16. Ormai non ci credo piu’ non mi resta che attendere l’uscita del mostro Samsung 10.1 slim che è molto migliore del mio ipad 2, dispositivo libero con flash player !

    • Avrai il coraggio di vendere il top per passare ad un tablet che vorrebbe essere come ipad2 ? E magari quando lo hai venduto uscirà il jailbreak e il tuo galaxy dovrai rivenderlo alla meta del prezzo , mentre il tuo ipad2 lo hai ormai perso! 😉

    • Bravo, ma a chi importa e cosa c’entra con questa news? Sai leggere?

      Hai comprato l’ipad 2 solo per fargli il JB? Sei patetico.

      Divertiti col tuo tab cinese, mi raccomando.

  17. Ci siamo quasi ragazzi, ne sono convinto, un paio di mesi ancora ed il jailbreak sarà pronto…ma dai, ma secondo voi no, comex ce l’ha jailbrekkato il suo iPad 2, quindi quanto se ne puó fregare di noi e della nostra cornice digitale? (perché PER ME l’iPad senza jailbreak questo è)…quando ha un pó di tempo e soprattutto un pó di voglia forse, e dico forse, lo rilascerà…ma non contateci troppo…,

  18. TAB CINESEEEEEE……! raga non vorrei dire ma fino ad una serttimana fa ero un felice possessore di iphone 4 e poi sono passato ad un samsung galaxy s2 …… che dire, non c’e’ paragone, l’ iphone 4 e’ preistoria in cofronto al “CINESE” …… e la stessa cosa mi sa anche per l’ ipad 2 ……. in merito vorrei comunicarvi che vendo il mio ipad 2 per passare a classe superiore a chi fosse interessato puo’ contattarmi……android forever …..

    • Come contattarti?

    • Per passare a classe superiore dovrai aspettare il 2012 ipad3;-)

    • Divertiti con le tue 10 app dedicate ai tab android.

    • Ricordati che iOS è più sicuro di Android, quindi non piangere quando ti sarai beccato un virus e il tuo telefono cinese non si potrà riparare, e poi con Samsung non ti puoi scaricare le migliori applicazioni gratis (Asphalt 6 Adrenaline ecc) come per l’iPad (ovviamente quando Ipad 2 sarà jailbrekkato).
      La Samsung è solo gelosa del successo e dello spessore dell’iPad 2, e sta facendo di tutto pur di avere le migliori qualità di casa Apple

      • Scaricare le app gratis quando iPad 2 sarà jail. Questa te la potevi risparmiare

      • @Airpilot, è la verità, tutti quelli che si incaxxano ogni giorno per i ritardi del jailbreak, non aspettano altro che scaricare app gratuite, lo dicono anche su twitter (alcuni).

    • I fanboy android sono veramente tristi…mi stanno davvero sui cogli..ni

  19. @Geohot su tweeter 1 ora fa:

    “Jailbreak iPad 2 imminent !”

    boh…

  20. Su un altro blog l immagine della notizia riporta un ora diversa per il tweet di comex….questa ė la prova che sono solo notizie dei bloggers per aver dei clic….se non co credete vi invio il link per email….visto che non amo far pubblicità gratuita

  21. Se era una battuta non ha fatto ridere,geohot non pubblica nulla
    da mesi!

  22. Llevan anunciando ya mucho y no creo q salga… Esto huele mal.

  23. Android rulez!!

  24. e il. tempo passa .. e il jb non esce …

  25. Fake

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice