In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Come trasformare il vostro iPad in un dispositivo Android usando HoneyPad [Video]



Volete modificare il vostro iPad e trasformarlo in un dispositivo Android? Se conoscete DreamBoard probabilmente vi sarete già imbattuti in HoneyPad che può trasformare il vostro tablet Apple in un dispositivo Android come Motorola Xoom, HTC Flyer o Asus EEE Pad.

Se invece non conoscete DreamBoard quello che vi mostriamo potrà stupirvi. HoneyPad permette di trasformare iPad in uno dei tre dispositivi Android con pochi passaggi, utilizzando il framework DreamBoard per poter completare l’operazione. Il risultato finale è buono, ma un conoscitore di Android riconoscerà subito che si tratta di una simulazione.

Uno degli aspetti più interessanti di HoneyPad è la possibilità di spostare i vari widget presenti nel pacchetto in qualsiasi punto del display. Sono presenti molte opzioni e DreamBoard riesce a stupire per la sua flessibilità ed espandibilità.

Si tratta di una semplice simulazione che non andrà a sostituire iOS anche se qualcuno finirà col preferire alcuni funzioni di Android rispetto a quelle di Apple. Ma a questo punto è chiaro concludere che avrà scelto il dispositivo sbagliato. Per 2,99 dollari potrebbe comunque essere interessante provare e stupire familiari e amici.

Voi avete già provato HoneyPad? Cosa ne pensate?

Via | iDownloadBlog

3,747 Visite


11 Commenti

  1. Ahahahahhaah la cosa che mi fa ridere è che va più fluido questo che è un programma e sotto ci gira ios insieme, che il vero honeycomb sui tablet android.
    Quando arriverà il giorno in cui android si avvicinerà alla fluidità e velocità di ios? Gli basteranno i quad core l’anno prossimo oppure si dovranno attendere gli 8 core?

    • Dico 16 core e 10 gb di RAM 😀

    • Hai mai provato un top di gamma android ? O scrivi per togliere un po di polvere dalla tastiera ? Prova prima di parlare , e te lo dice un possessore di iPad 2 e htc desire hd …

  2. Certo abituato con Ios provare Android la versione lite si vede la differenza ^^

  3. Io ho preso un tablet da 7 android 2.2.1 (ho un ipad 64 3g). Ditemi pure che è “aperto” senza limitazioni ecc ecc ecc. Ma non è lontanamente paragonabile a Ios. Market “alternativo” da ridere ai polli, quello ufficiale niente di che, dispersivo, disorientante, troppe cose da modificare che si tramutano in stress. Per poi rimettere tutto come l’originale quando ti accorgi che nn servono a niente e che nn hai piu 15 anni!!!
    Li ho tutti e due, ma Android nn lo uso mai. X me bocciato. Preferisco sustemi chiusi ma sicuri e user friendly.

    • Io ho un “modesto” smartphone con android un xperia x8, per carità fa tutto funziona benissimo ottimo il browser e anche il navigatore di serie ma come dici tu la pulizia di ios è un’altra cosa… con android , come dici tu, lo stravolgi con quattro launcher e poi ritorni sempre alla schermata originale xD . È un ottimo so funzionale ma veramente pasticciato graficamente e sopratutto non sopporto la diversificazione delle varie interfaccie dei costruttori. La forza di ios come anche di windows phone sta anche in questo, la pulizia, la cura e la coerenza dell’interfaccia.

      • come odio i launcher……….Hai ragione!

        Sembra quasi che Android attiri, per la presunta libertà, anche se poi magari non te ne fai niente, ma sapere che potresti fare quello che vuoi (casini compresi) piaccia alla gente che ha tempo da perdere. E poi per le personalizzazioni….ma che cavolo servono? a me piace così come esce dalla fabbrica, allora????

  4. Io li vendo i top di gamma android, e ancora non ne ho provato uno che non scatta anche solo nel pinch to’ zoom. Semplicemente ridicoli.

    • Non voglio essere fare il professorino , ma credo che dovresti cambiare mestiere , perché io ho un desire hd se vuoi ci incontriamo e viediamo se riesci a farlo scattare …
      Lo ribadisco io sono felice possessore apple ( ipad 2) e htc ( desire hd , non oso immaginare le prestazioni del sensation ) , per questo motivo a me le favolette che ti racconti da solo non le vieni a scrivere …

      • E poi diamo tempo al tempo , i primi cellulari android erano pietosi , ora difficilmente tornerei ad apple , per quel che riguarda i tablet c’è da aspettare che si evolva la situazione , questione di mesi …

      • Ho abbandonato iphone 3g (posseduto felicemente x anni) e ipad 1 x un semplice motoria defy e samsung galaxy tab 10.1. Funzionano entrambi alla grande.
        Adoro le personalizzazioni di android. Sul telefono ho go launcher e lo trovo fantastico.
        Ai possessori di ipad chiedo. Siete consapevoli di avere un tablet con un ios x, telefono, non potete scaricare file, gestire i vostri documenti, guardare siti in flash, non avete un elenco di notifiche o non mettere banalmente uno sfondo animato, una tastiera con layout differente?
        Il bello di android é che se google propone qualcosa che non piace ci sono migliaia di persone che pensano e creano qualcosa di alternativo e non bisogna aspettare l’aggiornamento di Apple

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice