In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Come fai a leggere con questo sole? E’ un Kindle!



E’ così che la bella ragazza risponde allo “sfigato” con l’iPad, che non riesce a leggere assolutamente niente sotto il sole.

Si tratta di un nuovo spot di Amazon andato in onda su ABC da oggi, che mostra un utente iPad in seria difficoltà nel leggere un iPad sotto la luce diretta del sole, contrariamente a quanto succede alla bella ragazza di turno, che caso strano impugna un Kindle.

Simpatico? Personalmente, si. Peccato però che il Kindle fa solo quello…

A voi la parola……

Fonte: Electronista

5,564 Visite


47 Commenti

  1. Che babba di m******!

    Scusate ma se lo merita!

  2. bhe io ho messo un glossyopaco e leggo tutto quello che voglio da 1 mese in sardegna di giorno senza problemi…..

  3. Spiegate ad Amazon che esiste la possibilità di regolare la luminosità del monitor 😛

  4. che bello il fatto che lei sia una gnocca da paura e lui uno sfigato che sembra pure dislessico xD xD xD
    bella bella xD
    anche se io non darei mai via il mio iPad per un kindle xD

  5. E’ solo una buffonata! Ma ti pare che ora uno prende e si mette a leggere un libro sotto il sole che spacca le pietre??

    mah…

    e poi io ho sempre considerato il book reader un’altra cosa rispetto all’ipad.
    l’ipad fa un pò tutto, quello ti fa leggere e basta, inoltre l’ipad è a colori. Poi il peso ecc.. non si possono calcolare proprio perché l’ipad ha un pò tutto.

  6. Bhe, pubblicità ben fatta. Come eReader l’ipad è inferiore al kindle. Non penso che chi compra l’ipad lo faccia solo per leggere libri. Chi compra un kindle lo compra solo per leggere e mi sembra sensato che amazon faccia leva su questo piccolo vantaggio.

  7. premetto che leggere a bordo piscina preferisco un libro casomai…però non hanno torto….Apple a TE la risposta….

  8. Ma io credo che, anche se abbiamo l’iPad e ci piacciono i prodotti Apple, dobbiamo comunque rimanere obbiettivi, il Kindle è meglio dell’iPad per leggere i libri.

    Del resto molto difficilmente si riesce a fare un prodotto che, in ogni settore in cui va ad operare, raggiunge i massimi livelli di bontà.

    Quindi il Kindle è migliore dell’iPad per i libri, ma solo per quelli, sia chiaro, se parliamo di riviste, quindi con colori, se non erro (credo che non esista, ad oggi, un Kindle a colori), l’iPad deve esser di certo un altro mondo.

    Ma è anche vero che chi compra un Kindle deve essere un malato di libri, ne deve leggere molti, moltissimi, chi prende un iPad, invece, vuol fare di tutto, leggere, navigare, vedere film, giocare, insomma, con l’iPad ci fai moltissime cose a buoni/ottimi livelli, con il Kindle ci fai una cosa sola al massimo livello possibile, e basta.

  9. ma scusa ora che le giornate di sole nell’emisfero boreale stanno finendo questi fanno leva sul fattore luce??? mah e comunque io impostando la luminosità al massimo leggo abbastanza bene sotto il sole.
    mi piacerebbe vedere se il kindle non ha nessun problema di lettura…e anche se così fosse io continuo a preferire ovviamente l’ipad!! ci fai di tutto

  10. @Jacopo Famularo: cosa centra la dislessia ti ricordo che i più grandi geni sono stati dislessici (es. Albert Einstein e Leonardo da Vinci) e prima di sparare certe ca… provateci a riflettere che la dislessia non è sempre un problema ma molte volte un dono

  11. Bella! Davvero divertente! Lo sfigato, lei bella :) Comunque non è assoultamente vero che non si riesce a vedere sotto il sole con l’iPad! Io ci riesco quasi senza problemi. I problemi sono per l’iPhone 😛

  12. Hahaanche se sono ipad 4ever questa pubblicità è bella e nel fattore luce lo mette in quel posto al nostro caro tablet 😉

  13. @Riccardo Danzo: Quoto con iPhone è improponibile, almeno col 4, sarà per il retina ma il 3gs sotto il sole era molto più leggibile

  14. @M’n’M: Finalmente un commento serio e non da fan boy… credo che in questo sito qualunque cosa NON Apple venga mostrata faccia sempre schifo -leggendo dai commenti-… e se poi la fa anche Apple… allora e’ un dono di Dio… ma ripigliamoci e siamo obiettivi!
    Io ho l’iPad e sotto il sole (di Londra non dell’Africa) non leggo un bel niente. Pero’ fa un sacco di altre cose che il Kindle non fa, ma l’iPad te lo puoi godere al top solo se non ce’ sole diretto, e questo e’ un dato di fatto

  15. sì… solo 139 dollari per leggere dei libri. E mi sembra anche troppo per un aggeggio che fa solo questo ^^’

  16. A me è successo anche sparando la luminosità al massimo… Vabbè mi è successo solo un paio di volte, non sono morto.

  17. io avevo un ebook reader sony e l’ho consumato per quanto l’ho usato. per leggere un libro non c’è cosa migliore di un lettore con e-ink, e il Kindle è quello più avanzato.
    poi mi sono comprato l’ iPad e non ho più usato il Sony.

    quando e se mai il Kindle costerà 50 euro, potrei rischiare di lasciarlo sotto l’ombrellone mentre mi tuffo.
    per ora in spiaggia porto la carta.
    e sapete perché? perché in casa è più comodo l’ iPad, in ufficio anche…

    sotto il sole? mi viene in mente un solo posto dove potrei leggere sotto il sole… mare o piscina. in entrambe i casi non mi porterei mai un Kindle né tanto meno un iPad, a meno di non essere in due e fare i turni per fare il bagno per non farsi rubare il gioiellino hi.tech lasciato incustodito sulla sdraio ^_^

    non sono di parte, ho provato le due tecnologie e per me ha vinto l’ iPad.

  18. Devo essere sincero, non mi piacciono le pubblicità che cercano di ridicolizzare i prodotti altrui.
    Allo stesso tempo, ritengo che il Kindle sia un dispositivo che fa alla grande quello per cui è nato: la lettura di testi. L’iPad non è stato progettato con l’unico fine di leggere libri, quindi il Kindle è sicuramente migliore sotto questo punto di vista. Tra l’altro, l’ultimo modello di Kindle è davvero interessante soprattutto per la riduzione di prezzo; lo prenderei se non fosse per la sostanziale assenza di libri in lingua italiana. Leggo anche in inglese, ma per alcuni testi preferisco ancora l’italiano.

  19. @StevenChannels: dovresti vedere la presentazione del windows phone 7 è assurdo che facciano delle cose del genere

  20. uso iapd regolarmente al parco per scrivere e se non mi metto proprio con il sole alle spalle si scrive abbastanza bene, sotto un ombra minima va tutto alla grande, (almeno per me) ipad va bene per tutto tranne che pr leggere libri! i libri devono rimanere di carta! da vivere e sfogliare! leggere su qualsiasi device ogni libro perde il suo fascino
    Kindle mi da ‘idea di far bene solo l’e reader (e sai che sforzo vincere con i cristalli liquidi sotto il sole )

  21. Il kindle e’ una merda!! Serve solo a fare da piano x tagliare le salsicce

  22. E come direbbe Totò: kindle, ma ci faccia il piacere…

  23. @Luca Pitta: era per ridere… non ho nulla contro chi soffre di questo problema… -.-” ci mancherebbe!

  24. Come disse
    il mitico Totò ….. È tutta invidia!!!

  25. E-ink a colori mi pare esistano (perlomeno sotto forma prototipale), ma no consentono ancora di produrre grandi cose.

    Diciamo che se mi voglio leggere un Focus o un Jack, o magari un quotidiano usufruendo dei contenuti multimediali, mi devo affidare ad un tablet.

    Kindel e ebook reader in generale sono ottimi per i libri e i file pdf (se, come me, siete pieni di pubblicazioni scientifiche in pdf evi scoccia leggerle sul pc, ebook reader e passa la paura).

    Per ora non ho iPad (che prenderò al prossimo aggiornamento) ma un ebook reader.
    Un alto mercato, no si possono paragonare.

    Il mio consiglio, se avete le mie stesse necessità, è di prenderli entrambe.
    iPad vi consentirà di navgare in mobilità comodamente e di leggervi riviste online usufruendo dei colori, delle immagini e dei contenuti multimediali, Kindle o simile invece è si rivelerà un accessorio utilissimo ad un prezzo più he bbordabile.

    Saluti.

    EDIT^ perdonate gli errori, sono di fretta.

  26. Quest’estate ho letto i miei libri con ipad bello rilassato sul lettino anche a mezzogiorno e non ho avuto il minimo problema.

    Questi spot sono patetici, davvero 😀

  27. Ma dai che sfigato…io con una così il mio i pad lo spengo e mi faccio spiegare tutto del suo kindle!!!!!…

  28. Qui non si tratta di essere fan di apple che non sanno vedere e accettare oltre, qui si tratta di essere realisti.

    C’è da ammettere che kindle sotto il sole sarà meglio e va bene, ma l’ipad si legge lo stesso, basta mettere la luminosità al massimo e poi uno mi deve spiegare perché deve leggere sotto il sole! io un libro normale sotto il sole non ci riesco perché il bianco della carta acceca!
    Se dovevano fare una reclame potevano farla con un pizzico di serietà invece di queste scemenze.

  29. Non siete obiettivi,l’ipad con ilnsole fa cagare e non serve che sia a picco,l’effetto specchio è riscontrabile spesso e mal volentieri con conseguenti figure di merda con gli amici che si spaccano dalle risate sapendo il costo del giocattolino.

  30. Hahah bella pubblicità adesso la Apple dovrebbe con gli stessi attori fare il contrario hahh..l’uomo fa vedere che gioca poi si “sfoglia”una rivista e naviga in Internet…o guarda un po di foto hahah la ragazza prende il kindle e lo mette via e prova l’iPad e magari se ne vanno via insieme hahah 😉 sarebbe davero bella

  31. Ebook reader per i libri e ipad per il resto…
    infatti li ho presi entrambi :)
    leggere un libro intero senza eink è da panico…
    stessa cosa navigare con un dispositivo con carta elettronica, praticamente infattibile.
    Due device, due finalità differenti, inutile metterli a confronto, ognuno fa benissimo ciò per cui è nato :)

  32. ecco ….trovata una nuova funzione di iPad: attaccare bottone con le pupe. 😉

  33. Mi compro il kindle!!!!

  34. Lei, alla fine, gli dice 199,00 dollari, ma è il prezzo del Kindle o di altro? ;-P

  35. Ciau a tutti ragazzi, volevo solo fare un annuncio:

    È da poco nato il nostro nuovo blog sul mondo della Mela Morsicata, http://iwordapple.wordpress.com/ , noi ce la metteremo tutta per aiutarvi a spremere tutto dal vostro iPhone/iPad, ma per cominciare avremmo bisogno di un po’ di visite.

    Se ci concedete un paio di minuti cliccando sul link in alto o sul mio nick ci aiutate tanto!

    Grazie tanto e benvenuti su iWordApple!!!

    Erri di iWordApple

  36. @Enrico: bravi bel blog complimenti continuate così :)

  37. Non capisco tutti con la solita frase “ma fa solo quello”. Ma un lettore di ebook cosa deve fare oltre che a far leggere gli ebook? E come dire di un micronde “si ma cucina solo il cibo”. Fatevi un giro su questo sito http://www.ebook-reader.it se volete conoscere gli ebook reader.

  38. @Davide Falconieri: Questa guerra di paragoni pero’ l’ha cominciata jobs alla conferenza stampa riparatrice dell’iPhone 4..

  39. @alessandroh: Hahaha il paragone del micronde è bellissimo

  40. La pubblicità è provocatoria dai. Anche se l’oggetto in questione non è un ipad, ma identico senza il tasto home.

    Il problema di questi battibecchi nasce proprio perché si formano le squadre.
    Alla fine uno sceglie un oggetto in base alle proprie esigenze e no perché il mercato ti impone di farlo.

    E’ chiaro che se un amico mi dicesse: “Sai vorrei trovare uno strumentino per leggere i libri digitali e niente di più”. E’ chiaro che un ebook può bastare (io però ritengo che i prezzi siano abbastanza elevati).
    Se l’amico mi dicesse: “Vorrei qualcosa in touch screen che mi faccia leggere libri, documenti, navigare in internet” allora lì consiglierei più i Tablet Pc tra cui quelli nuovi e l’ipad. Sempre qui dipende ancora dalle esigenze e non per fare le belle figure. Mi sembra un mondo così ridicolo il fatto che uno si debba comprare o far vedere in giro con qualche cosa solamente per essere “bello”.

  41. Si chiama pubblicità comparativa che vi piaccia o no e’cosi.A proposito avete notato il retro dell’ipad che e’ nero….

  42. Quest’estate ho provato a leggere con l’iPad all’aperto: confermo che al sole è improponibile, chi dice che basta alzare la luminosità al max proprio non l’ha provato, all’ombra ancora è possibile e in casa non ci sono problemi ma al sole è tutto un riflesso..
    E poi non capisco che critica lo spot; tutti a celebrare la Apple con la sua campagna contro i Pc e quando invece la subisce su un aspetto che è la realtà partono gli insulti.. Ma per piacere!! Un poco più di obiettività non farebbe male

  43. Alzando la luminosità si legge anche al sole senza problemi chi sostiene io contrario ha problemi agli occhi o non ha mai usato un iPad.

  44. Un portalibri da 139$ ?
    questa si che è concorrenza!
    ps: una mascherina antiriflesso per ipad 10 euro, con mastercard xD

  45. Simpatetica pubblicità e null’altro, con una così a fianco, LEGGI?

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice