In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

ClamCase propone il nuovo white ClamCase, il giusto case da abbinare al vostro iPad 2 bianco



Possedete un iPad 2 bianco e siete sempre in cerca dell’accessorio giusto per il vostro tablet? La nuova fatica di CameCase farà al caso vostro: il white CameCase per iPad 2 non è altro che un all-in-one tastiera e stand completamente bianco, ideale da abbinare al vostro iPad 2 white. 

ClamCase ha appena annunciato l’uscita del loro ultimo prodotto: il white CameCase. Realizzato dallo stesso modello e progetto del classico CameCase, il white case assicura al contempo qualità e resistenza e un design accattivante. E’ certamente in grado di attirare l’occhio di chiunque e rendere favoloso l’aspetto del vostro iPad white.

La prima creazione di casa ClamCase ha ottenuto un enorme successo, tanto da diventare il case all-in-one più diffuso al mondo. Ogni nuova versione porta con sé la progettazione di base, con l’aggiunta di qualche modifica per cercare di fare sempre meglio. L’ultima fatica di ClamCase è stata pubblicizzata come “thinner, lighter… whiter” ovvero “più sottile, più leggero … più bianco” riferendosi al nuovo arrivato in famiglia.

Parliamo un pò della struttura del case. Realizzato con una plastica in policarbonato leggera, white ClameCase assicura protezione a tutti i lati del vostro iPad 2. E’ dotato di una tastiera QWERTY arricchita con 14 tasti speciali che permettono le operazioni di copia e incolla, di controllo musicale e altro ancora. Ovviamente anche la tastiera è completamente bianca.

Stando alla prova di PadGadget, la tastiera si dimostra essere ottima. Queste sono alcune delle loro parole riguardo il white ClameCase:

E’ incredibile! Funziona perfettamente ed è comodissima. L’elegante involucro bianco esterno è robusto e protettivo, offrendo inoltre un aspetto fantastico. La cerniera a 360 gradi rende il case versatile e funzionale. La tastiera, alla mia prova, si è dimostrata essere il punto forte del case. C’è da dire però che la tastiera necessita di un periodo di prova, per prendere confidenza con i tasti. Inizialmente non sempre reagivano al mio tocco, serve solo un pò di tempo per abituarsi. Inoltre presenta un leggero difetto quando si gira di 360° la cerniera, l’iPad si spegne per un attimo. Detto questo, a perere mio, è la miglior tastiera disponibile in un all-in-one reperibile sul mercato. Vera chicca: i tasti speciali. Tutti da scoprire!

Queste le parole di Lory, esperto in recensioni di gadget per iPad. Sembra essere stato chiaro riguardo il white ClamCase. Saremo lieti di provarlo personalmente anche noi.

Se siete interessati all’acquisto il white ClamCase è disponibile seguendo questo link a un prezzo di 149$.

Via | PadGadget

1,178 Visite


9 Commenti

  1. Stupenda… Bel regalo per Natale!

  2. sembra un macbook white :)

  3. Molto molto bello!

  4. peccato che fuori dagli stati uniti non è prevista la spedizione

  5. Ma poi la tastiera è italiana? Possiamo scegliere?

    • giusta anche questa osservazione, il layout tastiera come sarà?

      • ri guardando la foto nel sito proprietario il layout è americano purtroppo, ma facilmente comprensibile. I tasti per la punteggiatura e i vari punti esclamativo e interrogativo sono in basso a sinistra.
        Speriamo ne prevedano una internazionale, perchè è davvero molto bella

  6. stupenda, ma non in italia uff.. e cercando e spulciando non si trova cmq nulla di altrettanto bello e versatile

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice