In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Chopper 2: un video ci mostra il controllo tramite iPhone



Chopper 2 è un gioco che ancora deve uscire, ma con la sua grafica 3D ha già fatto parlare di sè. Ora la Majic Jungle Software ha mostrato in video il gioco, con un controller d’eccezione.

Come possiamo notare, infatti, l’iPhone fa da telecomando al gioco che gira su iPad.

L’iPad quindi diventa una console, e l’iPhone il suo controller wireless.

542 Visite


13 Commenti

  1. Caruccio :)

    ps: sapete se è uscito beejive IM per ipad? O deve uscire?

  2. Ragazzi qui si sta un po esagerando…non vedo l’utilità di creare giochi del genere,se devo usare l’iPhone come joystick e l’iPad come schermo….preferisco giocare mille volte alla 360 o ps3…ad un televisore normale…

  3. @mat8eo: mattè
    non è che sei obbligato ad usare l’iphone :)
    è solo una funzione in piu’ 😀

  4. Spettacolo! Già immagino un emulatore psx per rigiocare i vecchi capolavori tipo meta gear ecc anche in mobilitá :))))

  5. Non so se sia utile o inutile, ma di sicuro secondo me è geniale!

  6. due parole: CHE – FIGATA!!!!

    serve soltanto un supporto per tenere l’iPad in alto tipo monitor.. ragazzi che figata.. controller e console touchscreen.. chi dice che è inutile non capisce una sega! ragà state indietrooooo

  7. spettacolare. non lamentatevi sempre. è solo una cosa in +. chi vuole la utilizza.
    come supporto basterebbe un portapiatti 😉

  8. @mat8eo:
    Facciamo due conti: un iphone come controller è un pò esagerato è vero, se vuoi omettere la possibilità di ricevere telefonate mentre giochi; con un ipo touch da 180€ il gioco conviene rispetto ad un controller analogico xbox da 49€. Quindi…. la vera consolle è arrivata: vi immaginate giochi come Call of Duty in questa modalità iPad-Ipod touch??

  9. parliamoci chiaro…praticamente tutti quelli che avranno l’iPad sono già possessori di iPhone o iPod touch…se questa intuizione geniale prendesse piede con altri giochi si avrebbe una console portatile con una versatilità mai vista (è chiaro che ps3 e xbox360 hanno potenza maggiore…ma non ci puoi giocare in aereo o in viaggio o dove ti pare…), senza trascurare il fatto di poter giocare gestendo contemporaneamente le proprie attività…mail, telefonate e non dimentichiamo il multitasking che sta per arrivare! io dico che con un po’ di lungimiranza ed elasticità mentale questa sarà una vera rivoluzione del gaming!

  10. @tutti 😉
    allora credo di essere appassionato di tecnologia e del mondo apple come tutti voi,gioco ai videogiochi da quando ho 6 anni ed ora ne ho 27,ma di certo non sono un fanatico, da elogiare qualunque tipo di strumento tecnologico,che ogni giorno esce…adoro iPhone e iPad,se vorrò farmi una partita come si deve la farò sulla mia 360,in mobilità mi limiterò ad usare i molteplici giochi presenti…per iphone e ipad

    di certo non metto in dubbio,l’originalità,e la figagine di questi giochi…anche questo è un app innovativa http://www.youtube.com/watch?v=A_FZmcb5KqM ma di certo non sostituirà il sapore di una sana partita con delle carte vere…

    questa è la mia opinione,che vi piaccia o no,è la mia.

  11. non sarà una ps3 o 360 ma sicuramente l’idea è bella! si potrebbe anche pensare ad un multiplayer!! =)

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice