In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Recensione iPadevice

Check, il tweak per effettuare selezioni multiple sequenziali nell’App Mail in modo semplice e rapido | Recensioni Cydia [Video]



App Icon

Voto ipadevice:

-/5
Gratis

Repository:

BigBoss

Il tweak che vi andiamo ad esporre oggi è davvero molto semplice e nel contempo davvero geniale. Vi è mai capitato di aver ricevuto tante mail indesiderate o che volete trattare tutte allo stesso modo, e siete dovuti ricorrere al tap multiplo e perpetuo su ognuna di esse? Decisamente noioso, ma con Check il tutto diventa più facile!

Check

Come ben saprete, l’iPad è sicuramente uno dei dispositivi più utilizzati per leggere e inviare mail. Capita spesso che, o per spam, o per fare pulizia, o per implementare una categoria, vi sia la necessità di selezionare più e-mail tramite l’App Mail contenuta nativamente in iOS.

La selezione multipla però segue una concezione in alcuni casi davvero poco funzionale, e il perché è semplice. Nella App Mail è contenuta una semplice opzione per selezionare più e-mail, una per volta, e operare poi su di esse. Ma se il gruppo di lettere digitali che vogliamo selezionare è sequenziale, che bisogno c’è di effettuare tap su tap?

Check

Check si basa proprio sull’esigenza di poter selezionare una sequenza continua di e-mail in modo semplice e rapido. Tutto ciò che dovrete fare dopo l’installazione del tweak è tappare su Modifica e scegliere la prima mail da selezionare ed effettuare un tap prolungato; il checkbox di questa inizierà a lampeggiare. A questo punto basta selezionare l’ultima mail della selezione sequenziale e il gioco è fatto: le mail che desiderate sono tutte pronte per essere archiviate, spostate o segnalate.

Volete vedere Check in azione? Date un’occhiata al video di seguito!

Check è reperibile gratuitamente su Cydia presso la repo di BigBoss. Non abbiamo dettagli precisi sulla compatibilità di iOS, ma dovrebbe funzionare alla grande con tutte le versioni 5.X. Un voto? Sicuramente oltre la sufficienza. Il tweak è rapido, semplice, e non stravolge la struttura delle Mail; la rende solo più potente.

Check it!

493 Visite

6 Commenti

  1. Ottimo!

  2. ciao, ma devo fare il jailbra… ? o funziona anche su ipad normale?

    • Matteo è abbastanza chiaro :) E’ reperibile su Cydia..quindi devi avere il jailbreak

  3. Tra un po’ vi si spegneva l’iPad… =)

    • Comunque veramente ottimo. Ho sempre pensato che era scocciante selezionare piu mail alla volta per poi eliminarle/spostarle ecc ecc. Grazie mille.

      • Ahah si Bruno sempre al limite della carica! :) Condivido in pieno, grazie a te!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice