In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Canon e le nuove stampanti inkjet compatibili con AirPrint



Da quando Apple ha introdutto sui suoi dispositivi il sistema AirPrint, sempre più case produttrici hanno iniziato la progettazione e commercializzazione di nuove stampanti compatibili. Ora tocca a Canon con le sue stampanti a getto di inchiostro Pixma. Vediamole più nel dettaglio.

Se siete in procinto di acquistare una nuova stampante, allora vi consigliamo di dare un’occhiata alle due ultime proposte di Canon. Annunciate questo Martedì, la Pixma MX512 e la Pixma MC432, rappresentano il top gamma tra le stampanti all-in-one a gento di inchiostro ad utilizzo casalingo.

La rivoluzione importante è rappresentata dall’inserimento di una scheda di rete wireless e del tanto atteso supporto ad AirPrint, il sistema che permette di stampare in completa libertà documenti, email e fotografie dal proprio iPad o iPhone. Basterà seguire la semplice procedura guidata per connettere la stampante alla vostra rete domestica, dopo di che toccherà al vostro iDevice fare il resto del lavoro: un tap sull’icona di AirPrint e automaticamente il nuovo prodotto della Canon verrà rilevato ed associato al dispositivo per tutte le stampe future.

Entrambe le stampanti vantano rating di 9.7 ipm nelle stampe in bianco e nero e 5.5 per quanto riguarda quelle a colori. Possono stampare fotografie di piccolo formato in alta qualità in circa 46 secondi. La MX512 integra la funzione automatica di stampa fronte-retro e viene gestita tramite un semplice display a doppia linea. Comoda anche la possibilità di stampare direttamente dalle schede di memoria grazie al lettore MMC di serie.

L’MX512 e MX432 verranno commercializzate ad un prezzo rispettivamente di 149€ e 99€.

Via | Tuaw 

878 Visite


4 Commenti

  1. Per chi possiede una Canon Pixma con wifi, si sà quando Canon farà uscire l’aggiornamento firmware delle stampanti che posseggono il wifi per abilitare l’Airprint?!?

  2. C’e’ gia’ l’app per le stampanti canon wireless, difatti ho gia’ stampato molte volte dal mio ipad.

    • So che c’è e la uso l’app apposita, io intendevo però tramite AirPrint.

    • Per favore , come posso trovare l’applicazione per stampare con la Canon Pixma usando l’Iphone? Grazie

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice