In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

BUZZ Player HD si aggiorna e introduce il supporto ai file MKV a 1080p.



ERRORE: 389744550 Articolo non trovato

Importantissimo aggiornamento per l’ottimo player di file video BUZZ HD. Con questo aggiornamento viene introdotta (finalmente) la possibilità di visione file MKV fino a 1080p. Purtroppo non tutti gli iDevice supportano tale funzione, sembrano infatti compatibili solo iPhone 4, iPhone 4S, iPad, iPad 2 e il Nuovo iPad.

Ricordiamo a tutti che questo ottimo player ci permette di visualizzare moltissimi formati video sul nostro dispositivo senza doverli precedentemente convertire.

Ecco brevemente i file video compatibili:

  • Contenitori: 3GP, AVI, ASF, FLV, MKV (Matroska) ora anche a 1080p, MOV (QuickTime), MP4, NUT, Ogg, OGM, RealMedia, Bink, WMV, XVID, DIVX;
  • Formati Video: Cinepak, DV, H.263, H.264/MPEG-4 AVC, HuffYUV, Indeo, MJPEG, MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4 Part 2, RealVideo, Sorenson, Theora, WMV, Bink;
  • Formati Audio: AAC, AC3, ALAC, AMR, DTS, FLAC, Intel Music Coder, Monkey’s Audio, MP3, Musepack, RealAudio, Shorten, Speex, Vorbis, WMA, Bink

Supportati anche quasi tutti i formati di sottotitoli, come srt, ass, ssa, msi, sub ed integra anche il supporto per avviare la visione su un display esterno. Quindi anche con un iPhone/iPod senza jailbreak potremo vedere i nostri film su un televisore o un monitor PC. E non è finita, potremo anche collegarci al nostro PC tramite WiFi e vederne i contenuti video in streaming.

Buzz Player HD è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPad. Richiede iOS 3.2 o successive oltre ad essere localizzata in inglese.

Grazie ad Alessandro per la segnalazione.

2,892 Visite


13 Commenti

  1. Il problema è che almeno su ipad 1, già gli mkv a 720p sono lenti e vanno a scatti. Non oso immaginare i 1080p. Forse potranno girare bene sul nuovo ipad.

  2. Mi sembra anche giusto visto la differenza di display e di processore grafico anche se comunque un video su Youtube con iPad 1 si vede tranquillamente, ma quello e’ streaming e non riproduzione.

  3. il problema è che su ipad2 è appena utilizzabile, su ipad3 va discretamente bene, su ipod non ce un ca**o da fare, e credo che sugli iphone è la stessa cosa.. forse il 4S regge meglio.
    io comunque ho comprato anche Oplayer HD che fila davvero da dio, è una bomba. ha qualche funzione in meno ma almeno si vede bene.

    • QUOTO! Oplayer HD va benissimo! Lo sto usando anche io da un po e mi trovo molto bene!

  4. Confermo, legge i 1080p .mkv, fluidi, l’unica cosa è che ci mette tanto a caricarli prima di partire, poi vanno senza problemi. Su nuovo ipad

    • Permetto di dissentire gli MTV a 1080p che ho prato io pesano circa 12 gb l’uno e vanno a scatti anzi per essere esatti funzionavano nella stessa maniera anche prima dell’ aggiornamento .
      Ovviamente non copiati sul device ma letti dal server di rete

      • Di MTV ci sono i music awards, gli .mkv a 1080p girano, se copiati sul device. Se sei in wireless il problema è la lentezza del tuo router, non di buzz. Un normale router con protocollo N non è sufficiente. Prima dell’aggiornamento anche se copiati sul device andavano a scatti, ora girano senza problemi. Se li vuoi vedere in rete devi comprarti un router che sia in grado di gestire il flusso di dati.

  5. Questa è una bella news. Più tardi farò qualche prova (con file a 1080p di grosse dimensioni).
    Vorrei solo capire se è vero o no che Apple limita l’accellerazione hardware (in modo da impedire la visualizzazione di mkv a 1080p). Perchè ho sempre letto di questo limite…
    Come fa ora Buzz Player a supportare file mkv a 1080p ?
    Perchè altri player non li supportano ?

  6. Ma l’aggiornamento è di oggi?
    A me non segnala niente!

  7. no. provato e MKV vanno ancora a scatti. nuovo iPad e server NAS collegato attraverso protocollo samba. anche gli MKV meno impegnativi vanno a scatti. bocciato.

    • Come ho risposto poco sopra il problema è il tuo router non buzz. Un normale router N non basta.

  8. iPad 3, iPhone 4 e iPhone 4S: Tutti e tre leggono finalmente gli MKV a 1080p, quando questi non superano determinati bitrate (che devo verificare)
    La riproduzione è perfetta se copiati in locale, ma leggermente sfasata nell’audio quando si riproduce via Wifi/SMB.
    Da migliorare ancora, ma è un grande balzo rispetto a tutti gli altri player

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice