In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Buzz Player HD: Ottimo player per vedere film sul nostro iPad!



ERRORE: 389744550 Articolo non trovato

Buzz Player HD è un’applicazione che ci permette di visionare sul nostro Tablet moltissimi formati video senza doverli precedentemente convertire. Per inserire un video nel nostro iDevice basterà utilizzare iTunes e il FileSharing. E’ un’app presente da molto in AppStore ma della quale non avevamo ancora parlato.

Buzz Player HD può leggere quasi tutti i formati video, inclusi:

  • Contenitori: 3GP, AVI, ASF, FLV, MKV (Matroska), MOV (QuickTime), MP4, NUT, Ogg, OGM, RealMedia, Bink, WMV, XVID, DIVX;
  • Formati Video: Cinepak, DV, H.263, H.264/MPEG-4 AVC, HuffYUV, Indeo, MJPEG, MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4 Part 2, RealVideo, Sorenson, Theora, WMV, Bink;
  • Formati Audio: AAC, AC3, ALAC, AMR, DTS, FLAC, Intel Music Coder, Monkey’s Audio, MP3, Musepack, RealAudio, Shorten, Speex, Vorbis, WMA, Bink.

La qualità video supportata è differente a seconda dei formati:

  • Qualità Full HD (1920 x 1080 pixels) per file Quick Time (mp4, mov, m4v, mpv);
  • Qualità DV (720 x 576 pixels) per gli altri tipi di file (flv, mkv, wmv, avi, asf, divx, xvid, dat, vob, mpg…).

E’ compatibile con praticamente tutti i formati di sottotitoli, come srt, ass, ssa, msi, sub ed ha il supporto per avviare la visione su un display esterno. Quindi anche con un iPad NON jailbroken potremo vedere i nostri film su una televisione o un monitor PC. E non è finita, potremo anche collegarci al nostro PC tramite WiFi e vederne i contenuti video in streaming.

Sto provando questo player da molti giorni ormai e con l’aggiornamento alla versione 1.3 è anche migliorata la fluidità (già ottima) durante la visione. Per quanto riguarda iPad attualmente questo è il migliore assieme a VLC (che ricordiamo è gratuito). Possederli entrambi offre una valida alternativa nel caso un formato non venga letto da uno dei due. Inoltre VLC ancora non supporta la visione su display esterni.

Buzz Player HD è compatibile con iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.

2,378 Visite


21 Commenti

  1. Confermo.
    Lo uso da un paio di settimane, e va alla grande.
    Da prendere ad occhi chiusi, non servirà altro per video e musica. :)

  2. Uhm, però bisogna anche dire che dipende dai divx perde spesso la sincronia audio. Inoltre dalle mie prove quasi tutti gli mkv a 720p non si possono guardare. E’ chiaro che l’encoding video è un mare magno e ognuno encoda come gli pare, però indicare i profili di compatibilità con ogni codec non sarebbe male…

    😉

  3. L’unico che per adesso ho provato e non scatta (almeno non piu di tanto) con gli MKV è AVplayer
    Ma Buzz è molto valido, molto meglio di quella ciofeca di VLC

  4. ma con un server nas DLNA funziona secondo voi ?
    Avete esperienze di video streaming verso iPad da un NAS ?
    grazie,

    • Ciao, sì io ti confermo che funziona con i nas, io ho un hd wireless ed è comodissimo, non ha ritardi e permette di vedere tutti i formati, anche gli mkv più pesanti in maniera fluida e con i sottotitoli.
      Inoltre permette anche di scaricare i file sull’ipad. Veramenteottima app, l’ho cercata pwr molto e un paio di mesi fa l’ho trovata con estrema gioia. XD

  5. io VLC lo uso anche sul pc e non mi ha mai dato problemi.. e poi è gratis per ipad!

  6. VLC per iPad è pessimo, non supporta nemmeno i sottotitoli.
    Io uso CineXPlayer e mi trovo benissimo.

  7. E ottimo, usavo prima cinexplayer ma non supporta certi file audio (ac3, ma mi sa anche altri), inoltre si possono scaricare i film direttamente dal web senza passare da vari download manager, unico difetto, la grafica e troppo vecchia!

  8. Io trovo ottimo VLC per iPad. Dopo l’aggiornamento continuava a crashare, poi l’ho reinstallato e ora va da dio!

  9. Ma se vedo i film direttamente in streaming dal web,poi occupano posto nella memoria dell’ipad o quando chiudo si cancellano???

    • Non occupano memoria in quanto non vengono salvati sull’iPad.

      • Cerco di vedere una serie tv in streaming da megavideo però mi si pianta sempre sulla maledetta pagina di pubblicità,è impossibile o sono io che non sono capace?

  10. Da vero ignorante qualcuno mi spiega come fare a copiare un mio DVD e poi a trasferirlo sull’ iPad ? Grazie

  11. Ma questo programma permette la visione dei filmati sulla apple TV 2 tramite airplay?

  12. Io lo uso da sempre. Ho dreambox decider sattelitare, che legge formati salvati in .te direttamente.nessuna conversione, Barcellona real, dal remoto dico rec, poi con buzz vado nel mio hd, trovo la registrazione, play, ed e’ fatta. Anche in modalità pal, sul iPad, e’ 100 volte meglio.

    Lo stesso faccio con dune, un bluray (lo stesso della Sony), solo che ho attratto 2 hd esterni e funziona torrent. Salva, individiua, play…

    Buzzo, e’ il più avanzato fin oggi. Se iPad implementa streaming e’ già pronto per farlo

  13. Aggiungo che con questo player(tramite un sistema con il software megalink su Cydia) è possibile vedere i video di megavideo. Metodo: scaricare da cydia megalink, apripre safari e andare sulla pagine del filmato megavideo che interessa, copiare il link ed incollarlo su fastnote di sbsetting, apripre mibile terminal e digitare megalink, tornare su fastnote dove verrà aggiunto in automatico un nuovo link che una volta copiato andremo a copiare dentro buzz player ed il gioco è fatto!!!

  14. Ho la Apple Tv 2 e posso segnalare che Buzz Player trasmette solo l’audio alla TV. NIENTE VIDEO !!!!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice