In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Buoy Tags: un semplice ed efficiente modo di organizzare al meglio i nostri cavi



A quanti di voi è capitato di perdere uno dei classici cavi Apple o di scambiarlo con qualcun altro? La cosa è diventata ormai di routine, e l’ovvia ragione è che i prodotti della Mela sono sicuramente i più venduti negli ultimi anni. Per rimediare a questo problema adesso c’è un simpatico pacchetto di accessori che porta il nome di Buoy Tags! Vediamo in cosa consiste.

Buoy Tags

Il pacchetto Buoy Tags comprende tre piccoli marchi costituiti di plastica rossa da applicare sul rivestimento dei cavi, dove rimarranno saldamente attaccati senza usurarne la superficie. Questi saranno disponibili in tre modelli precisi, che corrispondono rispettivamente agli spessori del cavo di alimentazione per Macbook, cavo di connessione a 30 pin, e cavo per cuffie/auricolari.

Il kit comprende anche un set di caratteri pre-stampati, grazie ai quali potrete rendere riconoscibili i cavi ad esempio con le vostre iniziali, o coi vostri riferimenti in caso smarriste il cavo stesso. Questo semplice metodo di riconoscimento vi permetterà non solo di distinguere il cavo che vi serve nei vostri cassetti, ma anche negli uffici o nei luoghi dove sono presenti svariati dispositivi melamuniti, e dove quindi vi è il rischio che qualcuno possa accidentalmente sottrarre i vostri accessori.

 

Buoy Tags  Buoy Tags

Se avete bisogno di creare qualche label più personalizzata, l’azienda produttrice mette a disposizione inoltre svariati modelli per Adobe Illustrator, Microsoft Word e Adobe Photoshop, grazie ai quali potrete rendere i vostri Tags davvero originali.

Potete acquistare i Buoy Tags presso l’apposita pagina al prezzo di 12$.

Via | Tuaw

1,246 Visite


3 Commenti

  1. bell’idea.. ma 12$ per dei pezzetti di plastica e 3-4 adesivi è uno schiaffo in faccia.

  2. Utilissimo, l’ ultima volta stavo collegando il cavo di alimentazione di un trasformatore in 400 volt al mio macbook…. Per fortuna era siglato e mi sono accorto che non era quello del macbook….

    -.-‘

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice