In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Buon compleanno iPad



Come tutti ben ricorderete, esattamente un anno fa, un feliscissimo Steve Jobs saliva sul palco mostrando il prodotto Apple probabilmente più atteso: l’iPad!

Ad un anno di distanza da quell’evento, è stato stilato un interessante grafico che mostra i numeri di iPad, a partire da quanti dispositivi gli analisti avevano creduto potessero essere venduti, a quanti poi ne sono stati realmente; informazioni sulla spedizione dei device e il suo presunto incremento nel giro di tre anni e, ovviamente un grafico che mostra quanti sono i dispositivi Apple in percentuale rispetto a tutta la concorrenza.

Che dire, stando a quello che dice questo grafico, ne è passata di acqua sotto i ponti da quando iPad veniva erroneamente definito semplicemente un iPhone gigante; inoltre, Apple dovrebbe essere più che soddisfatta, con una vendita 5 volte maggiore rispetto all’attesa, e con un 90% di mercato conquistato! Ecco a voi tutti i dati riassunti:

[Via 9to5Mac]

1,236 Visite


21 Commenti

  1. Auguri ad iPad, oggi gli regalo una bella pulizia generale.
    E auguri a Zio Steve, spero che possa tornare tante altre volte sul palco a stupirci come solo lui sa fare.

  2. E l’ipad cos’è in effetti?É un iPod Touch gigante che peró permette di godersi su uno schermo molto più grande le applicazioni e la navigazione.

    • gli iPod touch giganti sono i tablet da sette pollici.

    • Ancora???

      • No,sono sempre stato fan della Apple ho l’iPad e mi piace,e tutto un’altra cosa vedere tutto su uno schermo più grande.Lo trovo molto utile ma come funzioni è un iPod Touch gigante

    • mi unisco alla coda di gente che reputa questo commento alquanto inutile… comunque se vuoi ti puoi scaricare applicazioni come “on this day…” così ogni giorno puoi venire qua a scorticarci i co***oni col tuo alto livello culturale.

  3. Buon compleanno iPad?!?!? Ma siamo matti a nessuno viene in mente che giorno è oggi!! E il giorno della memoria!!!! Se già non lo ricordiamo potrà accadere un altra volta il disastro ricordate e ditelo a vostri figli di ricordare

    • È il giorno della memoria del compleanno dell’ iPad :)

      • Sei proprio un pirla a dire che è il giorno della memoria del compleanno dell’ipad. Su certe cose non si scherza.

      • Si può scherzare su tutto se non si offende nessuno. Non esistono cose su cui si può scherzare o viceversa.

    • Quoto Federico,certe cose vanno ricordate.

    • ora vi lascio un’opinione personale, dunque non c’entra niente iPadevice (tenetelo a mente).
      a mio paprere obbligare la gente a ricordare qualcosa è sbagliato. tutti sappiamo cos’è successo, tutti sappiamo che è qualcosa di sbagliato! tutti speriamo che non accada più e tutti ci impegnamo quotidianamente perchè ciò non accada.
      Non serve, a mio modo di vedere, un momento in cui bisogna ricordarsi certe cose se poi per tutto il resto dell’anno ce ne freghiamo… e il problema è proprio che durante l’anno tutti se ne sbattono, e poi vanno in giro a fare i moralisti.
      comunque, non voglio avviare polemiche, qui parliamo di iPad e del mondo che lo attornia, per leggere un post sullo Shoa, dirigetevi su blog specifici o sul sito dell’Ansa. Cerchiamo di non fare polemica su certe cose… mi sembra inutile e controproducente.

    • Bravissimo Jacopo. Dopotutto siamo su un blog di iPad, che c’entra il giorno della memoria???

      • Qui credo poco.. nel senso che è dovere di ognuno di noi ricordare… e ricordare non vuol dire mostrare agli altri che si ricorda, ma ricordarsi veramente…

  4. il prodotto piu’ atteso è stato l’iphone tutto il resto è surrogato

  5. In verità circa 4 volte e mezzo (per l’esattezza 4,48), invece di 5 volte, mi riferisco alle vendite di iPad

  6. Buon Compleanno iPad!!! E auguri di buona guarigione a Steve!!
    Ora però siamo tutti in attesa del fratellino (iPad2)…quando ce lo presenteranno?!?:)

  7. Auguri al mitico tablet! Per rispondere a coloro che parlano del giorno della memoria. Siamo in un Paese che va a rotoli e non serve a nulla tutta questa formalità del giorno della memoria. Se uno vuole ricordare lo fa e basta, i ricordi sono nella mente e nel cuore della gente e questo nom è di certo il luogo adatto per discutere di certe cose perchè complesse e sofisticatamente incomprensibili con due parole scritte in un commento. Trattandosi di un’iPad invece tutto è possibile, tanto pur volendo non si offende la morale e l’etica di nessuno.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice