In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Broken Sword HD disponibile in AppStore gratuitamente!



ERRORE: 371669042 Articolo non trovato

Broken Sword è un’ottima avventura grafica molto apprezzata e famosa qualche anno fa quando su PC questo genere era veramente florido grazie ad aziende come Sierra e Lucas Arts che hanno sfornato dei veri e propri capolavori. Recentemente è  anche uscito il secondo capitolo in AppStore. Ora, il primo, è stato reso gratuito.

Il gioco resterà gratuito solo per la giornata di oggi nell’ambito della promozione “12 regali”.

Se vi piace il primo capitolo, trovate il secondo a questo [Link iTunes]

1,941 Visite


24 Commenti

  1. “Recentemente è anche uscito il primo capitolo in AppStore. Ora, il primo, è stato reso gratuito.”

    Mhhh, questo mi suona strano.
    Comunque adoro i punta e clicca, lo scarico.

    • huauhauhauh scusate sono ancora rintontito dopo la nottata di ieri ahhahahhaha

      corretto grazie 😀

      • Vabbè, dopo un capodanno passato a festeggiare (e bere) è normale commettere un errore.

  2. grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  3. Mi piace l’idea di poter installare solo le lingue che servono, tramite itunes

  4. Ma come? Risulta l’app in regalo del 2 gennaio…

  5. Ma come mai è il regalo del 2 giugno se era gratis già ieri??? Riciclano?

  6. Elisa e Tatobis: anche l’anno scorso accadde che alcune applicazioni offerte gratuitamente da Apple con l’iniziativa dei 12 giorni di regali risultassero gratis qualche ora prima della Mezzanotte italiana. Ecco perché l’equivoco di questa notizia. Occorre solo che venga cambiata per segnalare che non resterà gratuita perché è uscito il secondo capitolo, ma tornerà ben presto a pagamento…

    • ho aggiornato l’articolo
      cmq non avevo detot che era stato messo in sconto per via dell’uscita del secondo capitolo, tanto per specificare :)

  7. Comunque sempre un bel regalo!

  8. Sarà pure un bel regalo, ma la vedo anche come una bella presa in giro. Per me va bene lo stesso, è un bel gioco, però ci siamo capiti..

    • Fusi orari, (ripeto FUSI ORARI), margine di anticipo per permettere di scaricare gratuitamente (ed evitare a gente sprovveduta di spendere 5 euro e passa), ed applicazioni presenti in più store contemporaneamente, sono tutte cose che ti sono sconosciute, credo.

      Hanno reso gratis l’app in anticipo (sul nostro fuso orario) perché Apple l’ha scelta tra i regali, e quindi si sono premuniti evitando (come in altri casi) di farla scaricare a pagamento.

      E noi diciamo che è una presa in giro?
      A me sembra che certe volte il cervello proprio non lo accendiate, cavolo.

      • Guarda non è che siccome abbiamo strumenti apple allora dobbiamo sempre dire “Signor si signore!” e difenderli a tutti i costi solo per far vedere agli amichetti che il nostro ipad/iphone sia indistruttibile, anche l’apple fa le bip sue, io lo compro e giudico dal mio punto di vista. Tu fai quello che ti pare. Potevano anche sospendere l’acquisto di quell’applicazione, era la stessa cosa, alla fine se deve essere un regalo da scartare è giusto che rimanga una sorpresa fino alla fine.

  9. Francesco, premesso che ritengo meglio fare un regalo in anticipo che non farlo per niente (ma del resto voi fate uno splendido lavoro, e se vedete che un’applicazione è in omaggio lo segnalate giustamente subito), dato che mancano poche ore alla scadenza del regalo credo dovresti cambiare anche la pagina iniziale, con il titolo in grande evidenza “Broken Sword HD disponibile in AppStore gratuitamente!”. Chi non apre la pagina successiva, o ha letto l’articolo ieri e oggi scorre solo i titoli, pensa che rimanga gratuita a lungo, anche perché sempre nella prima pagina il sommario dice che “Recentemente è  anche uscito il secondo capitolo in AppStore. Ora, il primo, è stato reso gratuito”. Solo al termine dell’articolo hai indicato che è gratuito solo per oggi. Dato che forse questo sarà il più bel regalo (spero di no, ma si vedrà) di questa promozione di Apple, e visto che voi lavorate per renderci felici :-) far sì che nessuno lo perda è per voi certamente motivo di soddisfazione.
    BUON ANNO A TE E A TuTTI GLI IPADISTI CHE PASSANO DI QUI!
    Spartaco

  10. Salve e auguri a tutti :-)
    Una pregunta: ho seguito il consiglio contenuto anche nelle opzioni del gioco, scaricato il file coi dialoghi italiani e installati tramite iTunes come dice il sito web. Ma una volta avviato il gioco, come i personaggi stanno per interagire, crasha tutto!!! Lo fa solo a me?

  11. Veramente a me, scaricando Broken Sword seguendo il link indicato da IPadDevice (credo sia l’unico sito del gioco, ma forse sbaglio e tu, Angelo, non l’hai scaricato dall’Apple Store italiano) il gioco ha già i dialoghi in italiano, non c’è bisogno di fare nulla….

  12. Boh…vabbe pazienzatanto ormai l’ho finito!
    😛

  13. Appena finito il gioco, FINALE A SORPRESONA! ehehehe

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice