In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

BOOKback per iPad 2, un case elegante e raffinato per il retro del vostro tablet



Il BOOKback per iPad 2 di DODOcase, è l’evoluzione di ciò che significa avere un case per il nostro amato tablet, trasformandolo in un dispositivo molto personale e confortevole senza alcun ingombro.

BOOKback risolve quel fastidioso problema che affligge l’alluminio del nostro iPad 2, molto soggetto ai graffi e per certi versi anche molto scivoloso, dandogli quel giusto “grip” per una presa più salda attraverso questa semplice custodia.

Utilizzando lo stesso tessuto “marocchino” trovato su altri DODOcase, la BOOKback si attacca al vostro iPad 2 con un riutilizzabile “peel-and-stick” adesivo, simile a una seconda pelle, permettendovi di fornire al dispositivo una presa più confortevole. Questo semplice accessorio inoltre, permette di essere utilizzato assieme alla vostra Smart Cover, estendendone l’utilità.

Se si desidera, quindi, una cover economica per la parte posteriore del vostro iPad 2, migliorando la sensazione tattile del dispositivo e offrendogli una buona protezione dai graffi, il BOOKback sembra essere la giusta scelta, acquistabile al costo di 19,95$ sul sito del produttore.

Via | PadGadget

2,691 Visite


22 Commenti

  1. se resta stabile sembra un’ottima soluzione per accoppiarla alla smart cover..

    • cioè la tipa ha comprato l’iphone bianco per mettere la skin nera? boh..

  2. se uno spende 70 euro non vedo perche devo spenderci ancora… io la smart cover non la comprerò mai. ci sono tante alternative complete

  3. questa è una skin,non un case e io la uso dal giorno che ho ricevuto il mio nuovo iPad 2,se vi interessa l’ho acquistata “meno cara” e più bella qui: http://stores.ebay.it/JustStickIt-Skins

    • Ne ho presa una pure io, il problema che non arriva mai! Sara’ un mese che l’aspetto!

      • ho aspettato anchio una vita e quando stavo aprendo la controversia per il rimborso su paypal è arrivata…lol

      • mi e’ arrivata oggi, ha portato bene qst post :)
        La mia e’ nera effetto carbonio, veramente ottima 😉

  4. Io ho montato una pellicola trasparente della 3M…che non rovina il retro dell’ipad2…
    e sembra di non averla…con relativi fori per webcam e microfono…
    Fatta con il plotter a 15 euro…minima spesa,resa massima.
    Se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere.

    Davide

  5. Scusate la domanda e vi ringrazio in anticipo per chi mi sa dare una risposta, su iPad 2 è normale che quando ho la luce della stanza accesa e poi la spengo la luminosità Dell iPad non diminuisce? E per farla diminuire devo metterlo in sleep e poi riaccenderlo? Ovviamente ho la luminosità impostata in automatico.

  6. questa roba l’ho provata, peccato che col calore poi lascia dei residui di colla su ipad.. un bello schifo, ve l’assicuro.. Senza contare che quando arriva in italia ti legnano con iva e oneri doganali

    • non è vero, la dogana non si applica su oggetti dal costo così basso.
      Per la qualità beh, non avendo provato questa specifica skin non dò giudizi, ma se prendete le cinesate a 1 euro e poi vi lamentate che la qualità fa schifo beh… chi è causa dei suoi mali pianga sè stesso… 😉

      • caro mio dal 1° gennaio è così come dico io.. informati!

        Questa è presa da DHL ma vale per ogni spedizioniere:
        I campioni e il materiale pubblicitario di valore non superiore a RMB 400 (circa 45 Euro), ad oggi duty-free, saranno soggetti a dazi e tasse doganali. Gli oneri doganali verranno determinati in riferimento alla voce doganale (HS Code). Le spedizioni con un valore doganale inferiore a RMB 50 (circa 7 USD) sono invece esenti da dazi e tasse doganali… quindi…

  7. io preferisco la iBack Cover.. decisamente meglio.. semi ridiga e molto d’effetto.. e non la devo comprare all’estero.. :)

  8. Bella ma nn mi convinceva del tutto, alla fine ho preso la solita e ultracollaudata GelaSkins almeno sono sicuro che una volta tolta non ci sarà nessun segno di collante.

  9. confermo.. anche io ho acquistato lsa iBack Smart Case abbinandola alla Smart Cover.. entrambi in tinta Azzurro.. e’ un bijoux il mio iPad 2.. unici neo non da poco.. sulla smart la apple una bella mela poteva mettercela come con la cover dell’1.. ora resta piu’ anonimo e non sboronare e’ lievemente piu’ difficile (anche xk la iBack mi copre il logo posteriore!!!!) ps: come si mette la foto qui nei commenti??

    • La foto nei commenti non la puoi mettere. Al limite carichi una foto su un server di archiviazione foto e copi il link.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice