In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

BlackBerry PlayBook: ecco la videorecensione di Telefonino.net



I ragazzi di Telefonino.net hanno realizzato un’ottima videorecensione del nuovo BlackBerry PlayBook, il tablet da 7 pollici prodotto da RIM dall’appeal molto interessante alla prima occhiata e capace di interagire e coesistere assieme allo smartphone BlackBerry.

Il device che abbiamo intravisto durante la trasferta a Barcellona al MWC 2011, si rivela un prodotto molto interessante. Dopo l’apertura all’universo consumer degli ultimi anni, anche RIM decide di sbarcare nel mondo dei tablet, rivisto secondo i pensieri e le strategie della casa canadese. La navigazione web è indiscutibilmente il core business di questo prodotto, che di suo non ha client nativo di posta elettronica, servizi di messaggistica, rubrica, agenda e blocco note.

RIM pensa al tablet non come a un prodotto con cui alternare il proprio smartphone, ma di cui integrarne l’uso. Playbook diventa quindi una estensione del nostro BlackBerry, che dà vita a posta elettronica, messaggistica, rubrica, ecc. quando viene connesso al tablet.

Ecco la videorecensione. Buona visione!

1,116 Visite


12 Commenti

  1. Per un utente iPhone, Nokia, Samsung o altro, acquistando questo Tablet si troverebbero con 1/3 delle funzioni precluse…non mi sembra una buona giocata da parte loro…mah…

  2. tenete presente che é nato da poco con il tempo diventerà completo in arrivo servizi di messagistica ,client di posta elettronica nativa, e player android per usare tutte le applicazioni app world,e le applicazioni android che non é poco.

  3. Che merdaccia!!!! So vomitando :@

  4. Mi sembra Assurdo aver un tablet utilizzabile non completamente se non si possiede un cellulare blackberry….. Concordo con te spike25…. Non mi sembra un prodotto adatto a concorrere con iPad e compagni vari…..

  5. Massimiliano non credo che sara’ completo in futuro…. Come hai sentito dalla prova fatta sembra essere una scelta precisa di RIM…….. Mah

  6. Lo stò testando in questi giorni e non crasha solo Facebook.
    Inoltre il wifi spesso perde il segnale.

  7. Io dico che è invidiabile il lavoro fatto da RIM, ottimo display, ottima reattività, spettacolare multitasking, anche se non ha parlato di durata della batteria, lo considero un bel prodotto.. Tutte le mosse sbagliate si RIM sono nell’intento di copiare Apple “tirandosela” un po.. Se avesse incluso quelle funzioni che mancano sarebbe stato un ottimo avversario per iPad, almeno sul lato di chi lo usa per lavorare.. Adesso un rappresentante che ha un playbook non potrebbe nemmeno prendere un’ordine perché nom si può scrivere le note, se si è dimenticato (ammesso che non abbia gia un’iphone) il BB in macchina, STA COSA È RIDICOLA!

  8. complimenti!
    RIM ha già il piede nella fossa

  9. Il Galeazzi è sempre un mito….!!!

  10. Ma che cagata! Meglio allora un vecchio galaxy tab che oltre ad essere tab telefona.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice