In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Ecco alcuni dei più bizzarri rumors per il futuro iPad 3 di casa Apple



Avvicinandoci sempre più al lancio di uno dei più grandi prodotti dell’anno, inutile dire che la fabbrica dei rumor è in piena attività. Naturalmente nulla di nuovo. Sembra che quasi ogni giorno ci sia una nuova serie di speculazioni, derivanti da qualche fortuita fuga di notizie.

Nel caso dell’iPad 3, dalle immagini di uno shermo, piuttosto che delle schermate di un documento Apple, le indiscrezioni continuano ad arrivare spesso e volentieri.

La data del tanto atteso lancio dell’iPad 3 dovrebbe essere il 7 marzo, unicamente ad un paio di settimane di distanza e, mentre ci si avvicina sempre più, sarà sempre maggiormente difficile per Apple mantenerne il massimo riserbo.

Visto l’imminente lancio, le ultime indiscrezioni molto probabilmente si riveleranno essere abbastanza accurate, ma la fabbrica dei rumor va avanti da mesi, e, lungo la strada, non sono mancate alcune dichiarazioni piuttosto bizzarre. Ecco, quindi, quali sono state fino ad ora le previsioni, diciamo così, più stravaganti.

Tecnologia 3D – L’anno scorso tutto, o quasi, era per la tecnologia 3D. Ed è stata presente in molti film, addirittura le partite di calcio sono state disponibili in 3D, e sono approdate nei negozi tutta una serie di TV. Così era abbastanza prevedibile che arrivassero a circolare delle voci di un possibile iPad 3 con a bordo tecnologia 3D.

Display olografico – Non si può negare che i display olografici non possono che apparire estremamente fantastici, ed in rete non sono di certo mancate le immagini dei vari concept di come sarebbe stato realizzato. Così alcuni speculatori piuttosto ottimistici avevano a suo tempo suggerito che l’iPad 3 sarebbe stato il primo dispositivo ad utilizzare tale tecnologia.

Dall’iPad 3 all’iPad 2S – Apple ha già rilasciato un prodotto ‘S‘, non mancando di stupire oltremodo milioni di fan che si aspettavano un iPhone 5. Così non c’era da meravigliarsi che venisse fatta circolare una voce in merito ad un iPad 2S che, a quanto pare, ad oggi potrebbe non essere un’indiscrezione troppo bizzarra, ma forse piuttosto sorprendente.

Per il momento, non ci rimane che sorridere di quanto appena sopra riportato, tenendo il fiato sospeso in attesa del fatidico 7 marzo!

Via | PluggedIn

2,042 Visite


4 Commenti

  1. Giuseppe…ti sei dimenticato il rumor più bizzarro di tutti… 128 GB di memoria…!

  2. Leggo in quasi ogni articolo di questo 7 marzo ma non ho visto da nessuna parte la scritta “UFFICIALE”. Mi sono perso qualcosa o verrà davvero presentato durante quella giornata?

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice