In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

BeyzaCases presenta il nuovo Executive Case per iPad | Anteprima + Sconto!



Tanti sono i booklet case per iPad attualmente in commercio. Tanti i modelli, i colori, le forme e gli usi che li contraddistinguono in un mercato veramente vasto. Pochi sono però quelli che riescono ad avvicinarsi al design, allo spessore ridotto e alla varietà di utilizzo del case appositamente realizzato da Apple per il proprio tablet.

La nota azienda turca BeyzaCases, però, ha deciso di proporre un’ottima alternativa che, a mio giudizio, si propone come l’unica degna antagonista della custodia della mela: parliamo della nuovissima Executive, disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo 10 Dicembre, ma attualmente preordinabile sul sito del produttore con il 10% di sconto (€ 107,95 invece di € 119,95).

Interamente realizzata in pelle di altissima qualità, la Executive Case aderirà perfettamente alle linee dei nostri iPad, garantendo nel contempo accesso alle funzioni di base (tasti e alloggiamenti), un’imbottitura morbida in pochi millimetri, nonché una protezione totale per il device.

Questo prodotto, dotato di una pratica tasca interna multiuso, proprio come il case di Apple, ci permetterà di disporre l’iPad sia in landscape sia in parallela alla superficie del piano d’appoggio, permettendoci di digitare comodamente testi con l’ausilio della tastiera estesa del display.

Non appena ne entreremo in possesso vi forniremo una dettagliata review. Per adesso il consiglio è quello di approfittare dell’ulteriore sconto che BeyzaCases riserva ai lettori di iSpazio: solo per voi, cari amici, un ulteriore 20% sul prezzo finale, applicando, in fase di acquisto, il codice ISPAZIO20 (scritto tutto in maiuscolo).

Il totale sarà infatti di 86,36 Euro, a cui aggiungere 4,99 Euro per la spedizione, un costo che potrebbe sembrare elevato, ma che, rapportato alla qualità dei materiali, alla progettazione e all’utilizzo del prodotto risulta pienamente giustificato!


1,089 Visite


34 Commenti

  1. È uguale a quella originale, cambia il materiale! E costa uno schifo

    • bè ma alla fine sono i materiali che fanno il prezzo di una cosa, in linea generale :)

  2. spero vi abbiano pagati per fare un articolo su questa custodia!

  3. Io finora ho solo acquistato da beyzacases , per iPhone 3G e 3GS , mi sono sempre trovato bene e ricevo spesso sconti e promozioni .Questa custodia ha la stessa comodità dell’originale ma non ha il difetto del materiale ,che si sporca facilmente.

    • Senza dimenticare che la qualità della pelle e della lavorazione si paga se non avete la possibilità prendete altro.

      • esatto.. finalmente qualcuno che capisce

      • Magari qualcuno non trova GIUSTAMENTE sensato spendere 100 euro per una custodia. Non c’è bisogno di dire agli altri che “non capiscono”

      • raga senza scaldarsi
        c’è chi spende 100 euro a una custodia , chi lo fa ad un pezzo della moto, chi lo fa per una borsetta nuova, un paio di scarpe, l’apple tv, una cena in un ristorante………. alla fine sti cavoli ognuno spende i soldi come vuole no? non c’è bisogno di “discutere animatamente”.

        la notizia è che questa custodia è in preordine
        chi la vuole se la piglia, chi no, no.

      • Sono d’accordo con te, è per questo che bisognerebbe evitare di dire a chi non è d’accordo a spendere una cifra del genere che è uno che “non capisce”. Tutto qui.

    • ciao timbo… il “qualcuno che capisce” era semplicemente riferito al fatto che l’utente ha capito che il prezzo è proporzionato alla qualità del prodotto.. e non al fatto che uno non vuole acquistarlo 😉

  4. Avete notato come la custodi presenti un piccolo foro “frontale”. sara’ adattabile al tanto atteso ipad 2??
    vedremo

    • Non e’ detto credo che il foro sia stato fatto per il sensore che e’ presente proprio in quel punto,forse non lo hai ancora notato sul tuo iPad ,quella della Apple non lo copre,questa della Beyzacases ,viste le dimensioni interne si.

  5. Vediamo i fatti:

    1) e’ la copia, solo in pelle, dell’originale. Essendo i pelle rende l’ipad più pesante e cicciotto.

    2) Costo un casino.

    Francamente meglio l’oroginale, se uno ci sta attento e quando lo poggia nello zaino/borsa (quello che sia) lo avvolge con uno straccio bello pulito non si rovina nulla.

    • 1) dire che è “solo in pelle”, evidentemente non conosci il valore della pelle e del lavoro che c’è dietro
      2) effettivamente il costo è abbastanza elevato (rispetto ai 40 euro del case apple), ma come ripeto la qualità dei materiali e lo spessore che non varia tantissimo da quello apple, ripagano a pieno gli 86 euro

      • ci sono tante considerazioni da fare, la quantità che sforna apple e quindi i prezzi che si abbattono sempre di più, il fatto che sia di pelle oggi giorno è UNA GRANDISSIMA QUALITA’ purtroppo penso che marco sia giovane o comunque abituato a guardare solo il prezzo a discapito della qualità (cosa che prima, ti parlo da 24enne si dava molto considerazione). Che poi una piccola considerazione, sono solo 40 euro in più per un prodotto ottimo, si fa i tirchi su un app da 79cent o una custodia e poi si spendono 800 euro per un ipad senza problemi..

      • Ma con quale faccia venite qui a giudicare le persone e avere per forza ragione? Io ho detto la mia idea, voi dite la vostra, ma potete pure andare via guardate. Ma chi vi conosce?

        Questo è giovane quindi….

        Ma perché mi hai visto? Mi faccia io piacere.

        Comunque sono uno che guarda la qualità e non si lascia abbindolare dalla marca. Se ho l’ipad non è per moda, ma perché mi serve e perché rispetto agli altri tablet è di qualità più elevate, almeno per ora.
        Se per voi la felicita della vostra vita è fare i sapientoni su un pezzo di pelle lavorato contenti voi di certo non mi metto a fare la gare in un blog a chi fa il discorso migliore.

        Ripeto, ho detto la mia, voi dite quello che vi pare, io posso trovare di meglio, sia qualità che prezzo perché ci sono, basta girare. Bye bye sapientoni di vita.

  6. Preferirei una volta tanto una custodia in grado di fornire un appoggio anche in ritratto e non solo in panoramica.

  7. Compliementi ad Alessio per la preview, è scritta davvero bene!
    Per quanto riguarda il prodotto, l’unica cosa che mi sento di rimproverare ad Apple è che la custodia originale si sporca troppo, questa in pelle forse regge meglio. Per quelli che si lamentano del prezzo…evidentemente non conoscono il valore e la lavorazione che c’è dietro un prodotto in pelle, con le dovute eccezioni ovviamente, c’è pelle e pelle. Senza contare design ecc ecc.

  8. E in pelle, va be pero 100 euro sono esageratissimi!!
    Io la custodia Apple e mi ci trovo benissimo!!
    Perche se e apple a fare qualcosa e sempre pefretta.
    Io ho risolto il problema della sporcizi semplicemente togliere la custodia e passando con uno straccio bagnato poi asciugare bene e lasciare che si asciughi…. Viene come nuova! 😉

  9. A me pare esattamente questa a parte il marchio e la cucitura di colore scuro:
    http://www.focalprice.com/ID063B/Protective_Cow_Leather_Skin_Case_Cover_for_Apple_iPad_Black.html
    la pelle è sempre quella di mucca (e non sintetica).
    Solo che cambia leggermente il prezzo.
    E per piacere non ditemi che costa la pelle (con 10 euro si acquista vera pelle fiore che è meglio di quella della foto sufficiente per quella custodia) e nemmeno che costa la manodopera perché quasi sicuramente anche quella da 100 euro è fatta in Cina.

  10. Ah, sia chiaro che *NON* garantisco per l’affidabilità di quello store online. Devo ancora ricevere dei prodotti ed è ormai passato un mese.

    • no no focalprice è affidabile
      la maggiorparte della merce è scadente però, questo te lo assicuro c’ho preso + volte
      ci mette un botto ad arrivare cmq

      • Mi fa piacere sentirlo. Tra l’altro tra gli oggetti che ho ordinato c’è anche quella custodia….ti saprò dire se è la solita “cineseria” da “fiera dell’elettronica” o se è stata fatta con un minimo di cura in più.

      • facci sapere 😀

  11. Ordinata il 17 novembre ed è stata spedita oggi.
    Quando li ho contattati via e-mail hanno risposto subito, e in toni molto garbati.
    Appena mi arriva, vi saprò dire…

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice