In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Bergamo: marocchino aggredisce ragazza diciannovenne per sottrarle l’iPad



È accaduto ieri sera a Martinengo, provincia di Bergamo, l’ennesimo tentativo di furto di un tablet melamunito. Questa volta però, non si tratta di una semplice sottrazione della tavoletta, ma di una vera e propria aggressione.

iPad

La malcapitata è una ragazza diciannovenne che, mentre ieri sera stava rientrando a casa, è stata presa a pugni da un marocchino trentaduenne, pregiudicato. All’occhio dell’aggressore che la seguiva, è subito risaltato l’iPad che la ragazza teneva in borsa, il vero e proprio movente di questo triste episodio.

Dopo aver malmenato la ragazza, l’aggressore ha subito preso la borsa contenente il tablet, un telefono cellulare e un borsellino, per poi scappare. La vittima, nonostante le percosse, è riuscita a salire in casa per avvisare i genitori dell’accaduto, che subito hanno dato l’allarme.

L’aggressore è stato poi identificato grazie alla ragazza, che dalla sala d’ospedale nella quale è ricoverata per aver riportato numerosi traumi al volto, ha indicato i lineamenti necessari per riconoscere l’uomo, che è stato fortunatamente arrestato per furto e lesioni.

Via | BergamoSera

1,346 Visite


32 Commenti

  1. Tablet Melamunito? o.O

  2. commenti vergognosi. intervenire. grazie.

  3. Ispazio non dovrebbe parlare di queste robe.

  4. parliamo piuttosto dei 20 secondi di pubblicità da aspettare ogni volta che entri su ispazio ?!

    • ???.aspettare ??..per me hai qualche maleware sul tuo pc…io non devo aspettare nulla…come posso fare per poter …aspettare anche io ???

  5. Ragazzi….non si tollerano commenti razzisti….!!!

  6. Menomale che è stato arrestato !! (Non perchè sia marocchino, ma perchè è giusto così!!)

  7. Marocchino, africano o italiano non fa differenza…questi comportamenti sono da schifosi e incivili maiali! Rubare é una cosa increscosa! Rubi i soldi di una persona k lavora! Fai schifo!!

  8. Mah… in che mondo viviamo!

  9. Feccia umana!

  10. non ho veramente parole più’ andiamo avanti e più’ sarà peggio x questa accidenti di crisi che a molte persone fa degenerare e poi succedono queste cose straniero o italiano che sia

  11. più che furto e lesioni è rapina………

  12. Scusatemi ma i primi ad essere un po’ razzisti sono gli autori dell’articolo. Che senso ha scrivere che a perpetrare il gesto sia stato un marocchino? Chi ha scritto avrebbe potuto mettere che un uomo o un pregiudicato ha malmenato una ragazza per rubarle l’ipad. Il fatto che questo sia di origine marocchina non toglie e non aggiunge niente all’articolo. Pensateci

    • A fini statistici invece è utile sapere la nazionalità.
      Se tu ad esempio sapessi che la maggior parte delle persone con i capelli tinti di verde è violenta, ne staresti lontano, no?

    • Hai perfettamente ragione, la prima discriminazione è nel titolo. Inutile fingersi paladini della giustizia e dell’uguaglianza bannando commenti razzisti inaccettabili, se già l’incipit è così……

  13. Sulla stupidità dei commenti razzisti non intervengo avendolo altri già fatto prima di me.
    Piuttosto per iSpazio perchè scrivere “Marocchino” e non uomo? Sono articoli del genere che fomentano l’odio razziale. la colpa è anche vostra.

    • Scrivono “marocchino” perchè è un marocchino. L’odio razziale una persona ce l’ha dentro, di sicuro non è colpa di iSpazio, non fare il bacchettone, perché sei peggio dei razzisti

      • Se avessero scritto “un delinquente” (perché di questo si tratta) 3/4 dei commenti qui postati non ci sarebbero. Vedi la differenza anche tu?

      • Troppo rispetto per me stesso per perder tempo a risponderti.

      • Che commento ti aspettavi da uno con la bandiera italiana come avatar? Non vedo bene lo sfondo nero ma non lascia presagire nulla di buono…

    • Non avevo letto il commento di Smischi che mi ha preceduto. Stesso concetto

  14. Accidenti, mi aspettavo di leggere che la ragazza avesse individuato il malfattore con l’aiuto di “trova il mio ipad” e che quindi una volta di più il supereroe Apple aveva trionfato e invece è stata una normalissima indagine di polizia a riportare indietro il maltolto……che delusione!!

    • La ragazza non aveva ancora fatto il passaggio ad iCloud e non riuscita ad usare “Find My iPad”, quindi si è dovuta, a malincuore, rivolgere ai carabinieri. 😀

  15. Bastava usare trova il mio ipad per trovarlo subito!!

  16. Ebbe…

  17. È vero, anche io sono molto stupito.

  18. Vergognati, non devi parlare così!

  19. perchè nn ti firmi con nome e cognome così fai sapere chi cè dietro un pensiero così schifoso!!nn siamo al tempo dell oscurantismo,ma quelli come te lo rappresentano nel terzo millennio

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice