In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Bell e Rogers in contatto con Apple: l’iTV entra in fase test



Sono sempre più frequenti le voci relative ad una fase testing della nuova TV Apple presso i laboratori di due grandi aziende canadesi: la Bell e la Rogers. Secondo ultimi rumors, queste due aziende sarebbero già in possesso del nuovo device, e la sperimentazione sarebbe già stata avviata.

I rumors su una tanto attesa Tv Apple si fanno sempre più insistenti, l’iTV sembra essere sempre più una realtà. A conferma di questa frase, l’ultimo rumors apparso sul sito Globe & Mail, il quale sembra confermare che due grandi aziende canadesi sono già in possesso del nuovo device Apple, momentaneamente in fase di sperimentazione.

Per chi ancora non conoscesse l’iTV, stiamo parlando di una tv compatibile con iCloud, integrata con l’applicazione Siri per il riconoscimento dei comandi vocali e dei gesti, arricchita dalla possibilità di una video chat e dalla presenza di una tastiera on screen.

La scelta di Apple verso queste due aziende canadesi non è sicuramente casuale, ma piuttosto frutto di un’accurata selezione volta a individuare le aziende in grado di offrire le migliori soluzioni all’avanguardia relative all’utilizzo della fibra ottica, della rete mobile, del satellite e ovviamente dell’alta definizione.

 Questo rumors che da voce alla possibile fase test dell’iTv da parte delle aziende Rogers e BCE, stuzzica e non poco i fans Apple e non solo. L’iTV ha infatti attirato l’attenzione dei dirigenti dei media, i quali non vogliono subire lo stesso destino toccato all’industria discografica in seguito l’avvento di iTunes.

Tutte queste parole ancora una volta sono solo congetture, rumors e voci provenienti da blog specializzati. Molti di questi siti sostengono che sia sempre più probabile che entro la fine del 2012 o i primi del 2013 vedremo finalmente diventare realtà la tanto attesa iTV di Apple. Restate collegati su queste pagine per ulteriori aggiornamenti.

Via | PadGadget

537 Visite


2 Commenti

  1. OK… va bene tutto: però secondo me lo sbaglio madornale che sta compiendo Apple in questo frangente è quello di non aver previsto da subito l’utilizzo dei pannelli OLED da 55″ che sia LG che l’odiata Samsung hanno presentato alla recente mostra di Las Vegas…! Solo così sarebbe stato un vero prodotto destinato a rivoluzionare il mercato asfittico dei televisori…! Speriamo che Steve illumini dall’alto le scelte di Tim Cook…

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice