In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Recensione iPadevice

Barra dell’App-switcher più grande? Si può, con MultiStorey! | Recensioni Cydia



App Icon

Voto ipadevice:

-/5
Gratis

Repository:

ModMyi

Quello che vi proporremo oggi è un tweak davvero molto semplice e interessante per far si che l’esperienza di multitasking diventi più piacevole. Stiamo parlando di MultiStorey, grazie al quale la barra dell’App-switcher raddoppierà di dimensione, evitando swipe infiniti per trovare un’applicazione in esecuzione.

MultiStorey

Per i meno pratici, partiamo spiegando che l’App-switcher è la funzione che consente di visualizzare in anteprima, chiudere, o riaprire le applicazioni in esecuzione (attivabile tramite swipe a 5 dita verso l’alto in iOS 5). Bene, su uno schermo così grande come l’iPad non vi sembra un vero peccato avere una barra così piccola impiegata proprio per tale scopo?

Andare a ricercare le App in esecuzione è un po’ un incubo di tutti gli utenti che, spesso e volentieri, preferiscono andare a visualizzare nuovamente la schermata di una applicazione ricercandola fra le varie cartelle e le varie pagine. La cosa non ha molto senso ma è giustificata, visto che le App lanciate sono inglobate in una barra da scorrere verso destra davvero troppo piccola e in grado di visualizzarne un numero massimo di 6 per pagina.

MultiStorey

La barra infatti normalmente richiede numerosi swipe verso destra per ricercare un’App, e la cosa è decisamente scomoda. MultiStorey va appunto ad aumentare, anzi raddoppiare, le dimensioni della barra dell’App-switcher, consentendo così di visualizzare un elenco di 12 App per pagina. Trovare o chiudere un’applicazione grazie a questo tweak sarà molto più semplice, oltre che più comodo.

Anche i controlli principali visualizzabili tramite swipe verso sinistra nella suddetta barra sembrano apparire “soddisfatti” dall’incremento dello spazio. Il tweak infatti aggiunge anche il titolo dell’artista nel player che mostra la Musica in esecuzione, dettaglio minimo ma utile.

MultiStorey

MultiStorey è reperibile gratuitamente su Cydia tramite la repo di ModMyi. E’ compatibile con iPad, iPhone e iPod Touch muniti di iOS 5.1.1.

1,142 Visite

7 Commenti

  1. Ciao ma lo sfondo usato è con la scritta ipadevice inserita in seguito oppure c’è di base? Se non c’è di base mi posteresti il link di download che è troppo bello quello sfondo

    • Grazie Marco :) Sarà inserito negli sfondi sulla pagina ufficiale di iPadevice su Facebook. Non sappiamo di preciso quando, ma potrai scaricarlo da lì.

  2. Che strano! Qualche mese fa, voi avevate detto in pubblico che siete in contrario su Jailbreak invece vedo che state usando…. siete soltanto i buffoni “siamo contrari” invece lo fate… questo significa che avete anche gli applicazioni crackate.. vergognatevi!

    • Alex ma che stai dicendo? Il jailbreak attualmente è legale, con chi cel hai? Pensa prima di scrivere.l

      • Scusa, ma legale in tutto il mondo …. tranne che in Italia. O sbaglio???

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice