In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Barclay: C’è una ragione se si chiama iOS 5 beta!



Il rilascio di vari commenti su una serie di bug individuati in iOS 5, ha scatenato la “furia” di Malcom Barclay. Sembra che gli utenti si siano dimenticati che si tratta di una versione beta, che per tale motivo non è ovviamente definitiva e presenta ancora dei problemi. Questo in sunto il pensiero di Barclays dal quale prendiamo spunto per ricordare a tutti come stanno le cose attualmente con iOS 5.

Capisco benissimo che gli utenti non vedono l’ora di mette le mani sull’ultima incredibile versione di iOS rilasciata dopo la WWDC. E che per questo in molti hanno deciso di sottoscrivere un account da sviluppatori, che con 59$ e pochi clic permette di scaricare la versione beta dell’SO. Il problema è, che si tratta di una versione beta, e c’è una buona ragione se è chiamato così. Non è finita.

Barclay ha poi aggiunto che “il sistema di recensioni non è fatto per lasciare messaggi sui bug individuati ne tanto meno per richiedere supporto in merito a tematiche legate alla beta di iOS”.

Sembra che la percentuale di utenti che hanno scaricato la versione beta sia stata di gran lunga superiore al passato. Ciò ha provocato non pochi disagi, dal momento che in molti non hanno le capacità o competenze per gestire al meglio una versione beta.

Da ciò si originano i problemi che in molti hanno avuto, così come i vari messaggi lasciati su App Store, per lamentarsi del mancato funzionamento dell’app di turno, che magari non è stata ancora resa compatibile con la beta.

Quello che possiamo ricordare a tutti ancora una volta è che la versione attualmente disponibile di iOS 5 è una beta. Si tratta quindi di una versione di iOS che è destinata agli sviluppatori, ai quali viene data la possibilità di testare e modificare le loro apps in base alle novità del nuovo sistema operativo. Nonostante la vostra brama di mettere le mani su questa nuova release, consigliamo a tutti i fan di aspettare il rilascio di una versione pubblica, che è in programma per quest’Autunno.

Via | MacStories

599 Visite


2 Commenti

  1. Pienamente d’accordo. Infinity blade non funge piu purtroppo dato che era il mio gioco a cui giocavo di piu, ma posso bene capire. Anche alcune mie app non funzionano a dovere. E’ una beta come detto… E ho letto veri commenti orrendi di gente che vendeva slot per idevice di test per poter installare ios5 BETA..

  2. Si anche se cmq come beta è molto stabile qualche problemino ogni
    tanto ma niente che non si possa correggere.

    Vendere le slot?
    ne ho 98 libere ; ) ma non le vendo.
    Anche perché se poi vi va il device in fiamme di chi è la colpa??

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice