In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Bamboo Stylus: una nuova penna per i nostri iDevices in arrivo a Maggio



Ecco a voi una nuova penna digitale per iPad: si chiama Bamboo Stylus ed è un prodotto realmente interessante! È perfetta per scrivere, disegnare e sketchare sul vostro iDevice.

Semplice ma elegante, questa penna si presenta come un prodotto che saprà compiacere l’utente che andrà ad utilizzarla: la forma e le dimensioni riprendono infatti una normale penna e rendono molto semplice qualsiasi forma espressiva nella quale vi vorrete cimentare.

La punta dello stilo è il 25% più stretta rispetto alle soluzioni della concorrenza più conosciute (6mm contro gli 8mm di media). In questo prodotto sono combinati eccellente ergonomia e sensazione di solidità e fermezza.

Questa penna, grazie alla punta caratteristica, riesce ad offrire un’accurata stesura dell'”inchiostro digitale” sul vostro iPad! Secondo l’azienda produttrice, grazie a questa penna avrete la possibilità di essere più precisi nell’utilizzo di App quali SketchBook di Autodesk per i vostri sketch o Penultimate per le note.

Caratteristiche:

  • Migliora l’esperienza con applicazioni per il disegno;
  • Design sofisticato in nero e argento con un corpo in metallo satinato;
  • Punta il 25% più fina rispetto alle penne della concorrenza;
  • Design weight-balanced;
  • Punta soffice e arrotondata per una migliore sensazione di stesura;
  • Corpo da 9mm di diametro;
  • Lunghezza della penna uguale a 12cm;
  • Peso: 20g.

Sul sito del produttore è presente inoltre una sezione nella quale potrete vedere le App consigliate. La Penna dovrebbe essere disponibile a metà Maggio ad un prezzo di circa 30$ più spese di spedizione; vi terremo aggiornati a riguardo, intanto vi lascio qualche immagine dell’oggetto.

Via

2,245 Visite


24 Commenti

  1. Sembrerebbe interessante!

  2. Beh Bamboo è una garanzia…

  3. Sembra molto bella, speriamo funzioni bene… Fino ad oggi ne ho provate moltissime ma fanno tutte pena… Da quella a 2 euro fino a quella da 20/30…

  4. Wacom in questo campo è sicuramente il top, peccato che l’iPad non ha nessuna caratteristica delle classiche tavolette, tipo la sensibilità alla pressione, e quindi secondo me alla fine spendere 30€ per una penna Wacom mi sembra esagerato.

    Io ho preso la nuova Griffin Stylus Colors (pagata circa 15€ compresa spedizione con lo sconto) e come punta mi sembrano molto molto simili, forse questa è leggermente più piccola.

  5. Il problema e’se queste penne con il gommino in punta vanno premute, perché questo e’ una grande scocciatura. Io ne ho una della Muvit e bisogna schiacciarla ogni volta che tocchi una icona.

  6. io ho provato varie penne a “punta a spugnetta”… e fanno tutte schifo onestamente…. dalla pogo a quelle + economiche…
    la migliore sino ad ora è la dagi che ha la punta di plastica con il segnetto rosso….

  7. Faccio l’ennesima prova con questa e poi vi dico come va:
    http://studioneat.com/cosmo/

  8. Qualcuno ha provato quella con la punta piatta trasparente?
    Non ricordo il nome.

  9. Non sembra male… ma secondo voi sono meglio le penne con questo tipo di punta a gommino o quelle con il “pennello” come l’iClooly o altre simili?

  10. Io ho una pogo.
    Per l’utilizzo che ne faccio è buona, tuttavia mi piacerebbe averne una con punta in “gomma” piuttosto che a spugnetta.
    Immagino non sia possibile perché nessuna di quelle che ho provato mi soddisfa veramente.. è un limite fisico? Non esiste qualcosa “tipo” la gomma che sia anche conduttore?

    • Sono anche io un fan di Alupen… la trovo stupenda ed abbinata a Penultimate da l’impressione di scrivere quasi su carta…

  11. Io ho l’alupen e va a meraviglia;)

  12. Dove si trova questa Alupen? Va meglio di quelle con la spazzolina?

  13. Io personalmente mi trovo benissimo con una Kensigton che si usa anche come penna biro, molto curata nel design pagata 20 euro al Centro Apple sulla Palmiro Togliatti a Roma.

  14. Io ne vorrei una che non si premesse ma sia sufficiente sfiorare come il dito. Esiste?

    • Quella di cui ti ho parlato sopra, funziona esattamente come il dito e poi è Kensington un brand che rappresenta una garanzia per il mondo Apple.

  15. Io ho acquistato Alupen ieri,oggi faccio una recensione sul mio blog,penso di fare anche un video dove la provò mentre prendo appunti,se vi può interessare.

  16. ma qual è il tuo blog?

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice