In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Balotelli va in panchina con l’iPad



Mario Balotelli, attaccante dal talento indiscutibile ma dai comportamenti sempre sopra le righe, si è fatto notare per la sua esuberanza anche durante l’incontro della nazionale contro le isole Far Oer valido per le qualificazioni agli ultimi europei.

L’attaccante azzurro, durante la fase di riscaldamento, è apparso svogliato ed ha affrontato gli esercizi con eccessiva flemma, cosa che ha fatto irritare il commissario tecnico Cesare Prandelli che ha deciso di mandarlo sul terreno di gioco il più tardi possibile, ossia a soli sei minuti dal fischio finale.

Una delle cose che ha fatto infuriare Prandelli è stata che Balotelli si è accomodato in panchina con il proprio iPad, distraendosi troppo invece di pensare a seguire le fasi del match. Il suo comportamento non è stato certo professionale e non è sicuramente l’atteggiamento richiesto dal tecnico anche se i compagni tendono a sminuire la vicenda, nascondendo l’irritazione con parole di giustificazione.

Via | Repubblica

1,900 Visite


20 Commenti

  1. machissenefrega

  2. Io ci vado al cesso. Interessa?

  3. Io mi stupisco che ancora lo convochino in nazionale…..

  4. tu ci vai al cesso, ma non ti pagano per andarci. A lui lo pagano per stare li e fare quello che fanno gli altri. Se a lavoro mi dovessi mettere a giochicchiare con l’Ipad durante una riunione importante mi licenzierebbero, poi tuttinei ritagli di lavori facciamo quello che vogliamo, ma stava lì per una partita di calcio. Potevo capire in un altro momento.

  5. si lamenta (e giustamente) di essere oggetto di buu e poi si comporta come un animale…. nessun rispetto verso nessuno. neanche per la maglia della nazionale italiana…. esiste una squadra nella quale non ha avuto problemi? questo è indicativo per capire chi sbaglia….

    e per fare 3 esempi per par condicio voglio citare 3 campioni “veri” sul campo e fuori: j.zanetti, seedorf, del piero.

    no questo presuntuoso che si veste e si atteggia a mo di rapper armato americano….

    a zappare!!!

    durante una partita con angry birds di 5 minuti (in un posto e in un luogo non consono) guadagna quanto un operaio in anni e anni di sacrifici.

    meriterebbe i lavori forzati e di patire veramente quello che patiscono gli immigrati che oltre al razzismo fanno anche la fame….

    vergogna!

  6. A zappare tutti. Calciatori del c…..
    A morte il calcio

    • Il calcio è un bello sport,ma lo stipendio di questi personaggi del circo dovrebbe essere di 10 euro al mese come la pibblicita di SKY,per il resto facciamo un Po quadrare i conti dei milioni di debitti che hanno le squadre di calcio e essendo un circolo mafioso la gurdia di finanza nn fa sequestrare tutto sempre per la politica che ci mangia dietro.che tornino a giocare in Brasile con le scarpe bucate sti atleti se veramente amano giocare a calcio,son tutti amanti del calcio col sogno di guadagnare soldi come acqua per dormire in in mezzo al campo o a fare la pubblicità,e xke non mandarlo in pensione a 65 anni ?

  7. Metropolis: però tecnicamente, quando lo faccio in ufficio, come lo considereresti? 😀

    Ovviamente questo cr3tino sarebbe da rimandare a casa a calci nel fondo schiena

  8. Ma lo sapete che coglioni sono cari a qualsiasi prezzo…….

  9. a zappare la terra con la vanga altro che in panchina a grattarsi!

  10. Giao sono super mario, ero qui gollegato su ipadeais durante la bardida brutti sdronzi

  11. Americani vado a riporre gli imbuti vado a Faenz’

  12. Che andasse a zappare,rispetto ad un operaio che si fà un sedere cosi per 900euro al mese.Che si vergogni

  13. Lui é una merxa. Lo aveva capito Lippi, ma TUTTA ITALIA non juventina a condannare il CT perchè avevamo fatto schifo SENZA di lui.. (solo perche juventino) Ora ri-eccoVElo qui, tenetevelo e sucate tutte le sue merdxxe. Tanto lui (la merxa d’uomo) guadagna miliardi, e voi che lo difendevate (ripeto,perchè il ct è juventino), a lavorare tra i cessi per 1000€.

    Sfixati tutti
    (me compreso che scrivo di lui, mentre la merxa guadagna miliardi anche mentre caxa al cesso)

  14. Basta calcio! Ci sono tantissimi sport che la gente in italia nemmeno conosce!
    ormai siamo diventati: tasse, politica, calcio…

  15. Ma che fate, dormite?

    Elgato ha pesentato all’IFA 2011 l’eyeTV mobile per iPad e voi parlate di sto scemo tamarro che va in giro pieno di brillanti come se fosse una donna?

  16. Magari di calciatori seri e onesti ce ne sono (non lo conosco ma Pirlo mi fa una buona impressione, ad esempio) ma il calcio andrebbe moooolto ridimensionato. E’ lo sport dei tamarri per antonomasia, e anche qui, di tifosi seri ce ne sarebbero… ma la maggior parte sono tutti tamarroidi, musica a palla anche di notte e cafoni italici. Andassero tutti a zappare in siberia!!!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice