In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

AVM mostra i primi router che permetteranno di utilizzare l’iPhone per collegarsi e telefonare tramite la rete analogica di casa!



Durante il CeBIT, la società tedesca AVM, specializzata nel settore della comunicazione integrata ADSL, VDSL, Dect, ISDN per il settore consumer, quest’anno ha presentato tante novità in arrivo nei prossimi mesi sul nostro mercato. Tra questi troviamo quelli che possiamo considerare i nuovi router del futuro che permetteranno di collegare l’iPhone (e quindi anche l’iPad) alla linea telefonica casalinga!

Il modello di punta sarà ancora il FRITZ!Box Fon WLAN ma quest’anno la sua velocità aumenterà notevolmente rispetto al modello precedente. Inoltre, tramite un’apposita applicazione chiamata FRITZ!App sarà possibile accedere ai protocolli di comunicazione VOIP e SIP direttamente dal proprio iPad servendosi della linea analogica.

In altre parole potremo collegare l’iPad al router e in questo modo potremo gestire tutte le chiamate della linea fissa dal nostro cellulare. Chiameremo i contatti rubrica sfruttando la linea analogica tramite VOIP piuttosto che la normale rete cellulare. Particolarmente utile per tutti coloro che avranno piani telefonici FLAT per le numerazioni fisse. Macitynet ha avuto modo di provare tutto questo da vicino e pur non conoscendone ancora i prezzi, i risultati sono straordinari.

374 Visite


4 Commenti

  1. Faccio un OT. Ma secondo voi è meglio comprarsi un Ipod Touch 32 GB adesso oppure aspettare tra due mesi per avere l’ipad 16 GB (più di tanto non posso spendere).
    Ora l’ipod touch lo pagherei la metà di quanto pagerò l’ipad….
    Ke dite?

  2. @qwerty: dipende. se tu hai già un dispositivo con iPhone os allora prendi l’iPad, ma se non ce l’hai e vuoi qualcosa da portarti sempre dietro… allora l’iPod

    comunque, ho visto al tg che hanno presentato anche un dispositivo da collegare al jack delle cuffie, quest’ultimo (in accoppiata con un applicazione) permetterà di fare chiamate senza emettere suoni. Ovvero, se io chiamo una persona, non dovrò più parlare ad alta voce per farmi sentire, ma mi basterà muovere le labbra!!!!

  3. @trabbo: In passato ho avuto sia un ipod touch che un iphone.. poi per motivi che non sto qui a snocciolare li ho venduti. E ora non ho niente. Quindi diciamo so già cosa aspettarmi da quei due device. Invece l’ipad mi attira di più visto la novità. A questo punto aspetterò…
    Certo l’ipad non sarà trasportabile come lo è l’ipod… ma pazienza si userà quando è possibile!

  4. @trabbo: non capisco, è un accessorio che legge il labiale?

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice