In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Auricolari BackBeat 903+: le Cuffie Bluetooth per il vostro dispositivo, in offerta su Amazon



Questa settimana, i lettore più attenti avranno notato l’assenza della consueta iSpazio Deals, la rubrica in cui vi riportiamo le offerte più interessanti del web per acquistare i migliori accessori per i vostri iPhone e iPod Touch. Nel tranquillizzarvi sul fatto che dalla prossima settimana iSpazio Deals tornerà a far parte dei nostri contenuti editoriali (Lunedi alle 14:35) vi proponiamo un’interessante offerta disponibile su Amazon: le Plantronics BackBeat 903+ Stereo Cuffie Bluetooth scontate di quasi il 30% a soli 56,98€.

Gli auricolari BackBeat 903+ sono dotati di elementi pieghevoli e girevoli e di copriauricolari SnugFit, realizzati in materiale flessibile, che si adattano alla forma dell’orecchio per una perfetta aderenza e un’eliminazione dei rumori di sottofondo. La struttura robusta e flessibile ti consente di infilare gli auricolari nella borsa della palestra o di riporli nella pratica custodia.

Con Plantronics BackBeat 903+ avrai un suono ricco e nitido e non ti perderai mai una battuta o una chiamata sull’iPhone grazie ai controlli a sfioramento di facile accesso. Gli avvisi vocali, inoltre, ti avvertono quando la batteria dell’iPhone è quasi scarica.

Caratteristiche principali:

  • Struttura e materiali resistenti per uno stile di vita attivo, perfetti per l’esercizio fisico e il relax
  • Perfetta aderenza grazie a 3 livelli di regolazione degli auricolari
  • Suono ricco e nitido, due microfoni e tecnologia AudioIQ2 per un audio eccellente e chiamate chiare
  • Ascolta musica, podcast e altro ancora dal tuo iPhone
  • Indicatore del livello della batteria dell’iPhone: controlla il livello della batteria degli auricolari sullo schermo
  • Controlli one-touch per rispondere a chiamate e terminarle
  • Ascolta il mondo che ti circonda con il tocco di un pulsante grazie alla tecnologia OpenMic
  • La struttura flessibile ti consente di portarli con te ovunque e di riporli rapidamente nella loro custodia
  • Gli avvisi vocali ti informano dello stato della batteria e silenzioso, se sei fuori dal raggio d’azione e altro ancora
  • Supporto Multipoint, Eliminazione del rumore, Stereo, Riduzione del rumore del vento
  • Controlli in linea: Rispondi/Termina chiamata, Muto, Traccia successiva, Pausa, Traccia precedente, Volume, Riproduci

Le Plantronics BackBeat 903+ hanno un prezzo di listino di 79,99€, ma potete acquistarla su Amazon facendo clic qui al costo di 56,98% con uno sconto del 29%.

984 Visite


2 Commenti

  1. Mi permetto di sconsigliarle, avendole avute.
    Innanzitutto, l’audio arriva all’orecchio attraverso quella sorta di imbuti che si vedono nella foto. Per come sono conformati gli auricolare, a seconda della testa che si ha può non esserci verso di riuscire a farli stare stabilmente nell’orecchio, con l’ovvia conseguenza di improvvisa perdita di bassi, o di audio in toto. In secondo luogo, sono molto sensibili a cosa deve attraversare il segnale Bluetooth tra la sorgente e le cuffie stesse, per esempio il ricetrasmettitore si trova sull’elemento sinistro se ben ricordo, con il che se io portavo l’iPhone nella tracolla sotto il braccio destro spesso perdevo segnale. Anche le interferenze agivano pesantemente.
    Poi l’archetto che sta sopra l’orecchio è un punto di giunzione tra un elemento di gomma morbida e la plastica rigida dell’apparecchio, ebbene tale giunzione è ottenuta con la colla, e va da se che uno dei due elementi a un certo punto si è rotto in quel punto.
    Ma la cosa più grave, la più grave in assoluto, è il sistema dei controlli. Ho avuto altre due cuffie Blueooth stereo dopo di questa, con altri difetti a vario titolo, ma nessuna ha avuto l’incredibile idea di usare i tasti volume anche per il controllo delle tracce. Considerate la necessità di tener premuto per più di due secondi un tasto ogni volta che volete cambiare traccia. Volete scorrere velocemente 10 brani per arrivare a quello che vi interessa senza tirar fuori l’iPhone del caso? Preparatevi a 23-24 secondi e a un dito indolenzito dallo sforzo.

    Sicuramente positive cose come la voce che ti informa di batteria, raggio d’azione e altro, l’indicatore di batteria su iPhone, i bracci telescopici e il fatto che se ben collocate offrissero un sonoro eccellente. Ma carenti e datate su tutto il resto. Speriamo in un aggiornamento che migliori questi problemi.

    • Concordo!!!! In pieno. Le utilizzo ogni giorno: suono ottimo segnale mediocre….pero’ meglio di niente!!!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice