In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Attese nuove code per il secondo lancio dell’iPad 2? | Rumors



A quanto sembra nonostante il grandissimo successo, il tutto esaurito e l’imminente lancio in altri 25 paesi, Apple sarebbe in procinto di rifornire nuovamente i suoi store americani di altri iPad 2, in vista di un secondo lancio. Gli Apple Store dovrebbero aprire un’ora prima viste le attese per nuove ed interminabili code.

Come vi abbiamo documentato approfonditamente negli ultimi giorni, l’iPad 2 è ormai introvabile in qualsiasi negozio Apple, Best Buy, Target, AT&T e Verizon. Tantissimi fan hanno aspettato invano ore e ore in fila per acquistare il nuovo tablet e dopo la lunghissima attesa si sono sentiti dire che il gioiello tecnologico made in Cupertino non è più disponibile.

Per andare in contro a questa gigantesca e forse inaspettata richiesta, Apple avrebbe quindi deciso di rifornire i suoi store al fine di permettere un secondo round di vendite. I negozi sarebbero stati riforniti durante la giornata di oggi e l’inizio delle nuove vendite sarebbe in programma per domani, con gli store pronti ad aprire un’ora prima per cercare di sfoltire il prima possibile le code che si attendono essere numerose e lunghe anche quanto fatto registrare durante il primo lancio.

Aspettando che la notizia venga ufficializzata, in molti sono ancora in attesa di conoscere i dati ufficiali delle vendite di iPad 2. Apple, a riguardo, non ha ancora rilasciato nessun comunicato. Si vocifera che la cifra possa essere ben superiore alle prime stime iniziali, che ricordiamo erano dapprima di 300 mila unità e che successivamente erano state rialzate a 500 mila.  Qualcuno addirittura ha ipotizzato la vendita di un milione di pezzi. Se qualcuno fosse ancora indeciso, si tratta del solito grande successo in pieno stile Apple.

Via | 9to5Mac

763 Visite


7 Commenti

  1. si ma noi? se se li prendono tutti loro noi come facciamo?

  2. qualcuno sa niente sui preordini?

  3. Io lavoro in un APR e haimè non possiamo effettuare prenotazioni. Semplicemente xkè non si sa quanti iPad ci manderanno, io credo un paio per tipologia, tempo mezz’ora e saranno già finiti…bah…

    • L’abc di Vicenza non sa ancora nulla :( oggi li richiamo per sapere se ci sono novità, ma dubito…
      Non ha molto senso comunque che l’Euronics abbia gli iPad 2, dovrebbero darli solo agli Apple Store e agli Apple Premium Resellers secondo me…

  4. Esatto, peccato però che accade sempre il contrario..euronics, mediaworld o expert vengono trattati come fossero Apr in molti casì e per di più facendo concorrenza sleale xkè fanno sconti e sottocosti allucinanti..la Apple dovrebbe vigilare o forse è proprio la Apple che glielo permette, chi lo sa…
    Fattostà che di iPad ce ne saranno pochissimi e i molti clienti se ne andranno delusi..

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice