In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Asus Transformer Prime in Italia dal 25 Gennaio a 599€



Asus Italia è ormai solita a pubblicare attraverso la sua pagina Facebook per dispensare consigli e dichiarazioni ufficiali. E’ proprio attraverso questo canale, che l’azienda taiwanese rilascia alcuni dettagli sulla disponibilità dell’ultimo tablet Asus Transformer Prime.

Ecco quel che è stato scritto in bacheca qualche minuto fa da Asus:

Vi avevamo promesso alcuni dettagli su Prime per questo lunedì ed eccoci qui – puntuali – a fornirveli. Transformer Prime sarà disponibile in Italia indicativamente intorno al 25 di questo mese, in una sola configurazione (nessun rischio di sbagliarsi quindi ^^) ovvero 32GB con tastiera docking in bundle. Il tutto ad un prezzo suggerito al pubblico di 599 € IVA compresa. Il 24 gennaio ci sarà anche un evento in streaming su Facebook per celebrare l’arrivo di Transformer Prime. Interverranno sia ASUS che NVIDIA e si parlerà delle funzionalità, delle prestazioni, delle novità introdotte con Tegra 3 e ICS e soprattutto mostreremo in azione, nei vari contesti, questo innovativo prodotto. Così avrete modo di vedere con i vostri occhi ciò che rende speciale Transformer Prime!

Asus Eee Pad Transformer Prime, quindi, arriverà in Italia intorno al 25 gennaio in una sola versione, 32GB con tastiera dock, al prezzo di 599 euro (IVA inclusa). La vendita sarà anticipata da un evento in streaming sempre su Facebook, il 24 gennaio. Vi ricordiamo inoltre che, smentendo alcune indiscrezioni filtrate nei giorni scorsi, Asus Eee Pad Transformer Prime non disporrà mai di una versione 3G, ma sarà realizzato solo nel modello WiFi-only. Il modem 3G sarà invece integrato in Asus Eee Pad Transformer TF700, che arriverà la prossima estate.

Via | Asus Italia

570 Visite


4 Commenti

  1. Parliamoci chiaro…non è brutto…ma costa troppo per aggredire il mercato in maniera decisa….con (relativamente) poco in più si prende un air…che è appena appena superiore….

  2. Bel device…. ma ca@@o senza il 3G se lo possono tenere….

  3. A quelle cifre senza 3G incluso, i tablet Android non dovrebbero neanche metterli in vendita!

  4. Sono proprio curioso di vedere come risponde ai comandi. Quando è uscito il primo iPad ho pensato che fosse la più grande stron**ta mai inventata dopo il Ferrero Rocher, poi ne ho comprato uno e mi son dovuto ricredere: comodissimo e incredibilmente reattivo! Quindi non vedo l’ora che esca questo tanto chiaccherato Transformer Prime :)

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice