In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Ashton Kutcher pensa di essere l’attore ideale per impersonificare Steve Jobs



Qualche giorno fa vi avevamo anticipato la notizia che Aston Kutcher è stato scelto per assumere il ruolo di Steve Jobs nel film che dovrebbe raccontare la vita e le opere del genio di Cupertino.

 

Durante un’intervista al The Daily, Mark Hulme of Five Star Feature Films – l’azienda che sta finanziando il film su Steve Jobs – ha affermato che Kutcher ritiene che il ruolo di Jobs è “fatto su misura per lui”.

“Aston sta già incontrando diverse persone che hanno conosciuto Jobs. Inoltre sta lavorando con dei professionisti per essere in grado di calarsi pienamente nella parte. Si sta inoltre facendo crescere i capelli ed è talmente preso dal progetto da aver cancellato tutti gli altri appuntamenti”.

Hulme ha poi aggiunto che Kutcher si è dimostrato entusiasta dello script e che l’attore vuole “dimostrare al mondo di essere in grado di svolgere la parte che gli è stata attribuita”.

L’intervista conferma ufficialmente quanto riportato nei giorni scorsi: Aston Kutcher sarà dunque chiamato a prendere i panni di Steve Jobs nel film che verrà realizzato per raccontare la sua vita ed in particolare il passaggio da hippie di strada ad imprenditore.

Il film inizierà avendo come periodo di riferimento il 1971 e la fondazione di Apple da parte di Jobs con la collaborazione di Steve Wozniak. In seguito la trama si focalizzerà sui primi anni della storia di Apple, sull’assunzione di John Sculley quale nuovo CEO dell’azienda e la successiva estromissione di Jobs da Apple, per poi raccontare, infine, del suo trionfale ritrono.

Il film verrà diretto da Joshua Michael Stern che, stando a quanto riferito da Hulme, considera il progetto come “un premio dal grande valore”. Ed è per questo motivo che la ricerca degli altri attori che andranno a comporre il cast finale, si sta soffermando su professionisti che abbiano lo stesso ideale. Il film, si spera, venga rilasciato entro il prossimo Thanksgiving.

Via | AppleInsider

665 Visite


14 Commenti

  1. “Impersonare”,ti prego!
    Impersonificare è terrificante!!!!!
    😉

    • Impersonificare è italiano. 😉

    • Terrificante sarà la tua vita, se non hai altro da fare che il maestro di lingua su un blog, per di più sbagliando, come sottolineato da spycory.

  2. La somiglianza c’è!!

  3. il senso di un film su Jobs?

    • Meglio questo che il capo dei capi!!!!

      Poi prova a fare quello che ha fatto Steve poi faremo un film su di te.Ha inventato e reinventato tutto il mondo del PC…cazo se non fanno qualcosa su di lui….su cosa/chi devono farlo? Su Pappalardo???

  4. Ho notato che qualunque notizia è oramai spunto per correzioni, insegnamenti di vita e discussioni (con offese molto pesanti) spesso senza senso… credo putroppo che dietro una tastiera molti di noi diano veramente il peggio ad una società che non ne avrebbe alcun bisogno… scusate lo sfogo e buona giornata.

  5. già le parole attore e aston kutcher non centrano l’una con l’altra.

  6. Ba…secondo me non si assomigliano per niente 😐

  7. Somigliante ma……. Se andasse a zappare un po’ di terra non sarebbe meglio?

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice