In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Arrivano sul web le prime leaked photo della batteria di iPad Mini!



Manca sempre meno al 23, giorno in cui il nuovo tablet da 7,85″ di casa Cupertino potrebbe essere presentato al pubblico; i rumors si fanno sempre più insistenti. Per tale iDevice sono davvero scarsi ad oggi i documenti apparsi sul web di ipotetici componenti interni, ma oggi arrivano finalmente varie foto che immortalano quella che potrebbe (o dovrebbe) essere la batteria di iPad Mini.

Batteria iPad Mini

Pronti a prendere con le pinze l’ennesimo rumor? Ebbene si, ci avviciniamo sempre più a quello che dovrebbe essere il giorno del keynote in cui iPad Mini verrà ufficialmente svelato al pubblico pronto ad aggredire il settore, e di conseguenza anche le voci di corridoio viaggiano, sempre più frenetiche. Cercando di filtrare buona parte delle indiscrezioni ripetitive e monotone, vi proponiamo oggi invece quelle che hanno tutta l’aria di essere fotografie che immortalano la nuova batteria dell’iDevice in questione.

Le dimensioni sembrano essere idonee per un adattamento alla scocca vista fino ad oggi nei vari mockup fisici, ma non abbiamo certezze in merito data l’assenza di misure precise (queste non sono presenti solitamente nemmeno ai keynote). Dettagli precisi ci arrivano invece sulle specifiche della batteria in questione: il numero di matricola è A1445 mentre il codice componente Apple è 616-0641. Gira a 3.72V, offrendo 16.7 wattora di energia su 4490 mAh di carica.

Batteria iPad Mini

Per capirci meglio dobbiamo prendere in esame altri numeri. Il nuovo iPhone 5 dispone di una batteria da 5.45 wattora, mentre il nuovo iPad di una da ben 42.5 wattora. La batteria in questione andrebbe quindi a posizionarsi, su scala energetica, fra i due dispositivi appena citati, e poco al di sotto di iPad 2 ma al di sopra di Google Nexus 7.

Sebbene la foto sembri molto attendibile non possiamo dare nulla per scontato. Vi sono ancora pochi giorni dal 16 Ottobre, giorno in cui per rito (quello della settimana esatta) Apple dovrebbe inviare gli inviti per il keynote alla stampa. Se il prossimo Martedì la cosa non dovesse accadere allora sarà davvero difficile fare un disegno logico generale in tutto questo polverone. Reuters, importante fonte che opera anche nel settore tecnologico, conferma la data per l’evento.

Sarà giunta finalmente l’ora?

Via | MacRumors

2,383 Visite


 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice