In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Arrivano sul web le prime foto di Ashton Kutcher nei panni di Steve Jobs



Le riprese di uno dei film più attesi del momento, ovvero quello dedicato al co-fondatore di Apple ex CEO Steve Jobs, sono ormai iniziate. Da TZM ci giungono oggi foto davvero interessanti che vedono l’attore Ashton Kutcher completamente calato nella parte del protagonista, ovvero il caro e vecchio Steve.

 

 Ashton Kutcher

Come mostrano le foto, l’attore si trova decisamente a proprio agio durante le riprese della pellicola candidata colossal prodotta da Five Star Institute’s Mark Hulme e diretta da Joshua Michel Stern. Steve Wozniak, altro co-fondatore dell’azienda di Cupertino, sarà interpretato per l’occasione da Josh Gad.

Ashton Kutcher in Steve Jobs  Ashton Kutcher in Steve Jobs

Secondo le parole del regista, Kutcher si è completamente calato nella propria parte dando così luogo ad ottime interpretazioni, tanto da pensare che sia addirittura un ruolo “fatto apposta per lui”. “Jobs: Get Inspired”: è questo il nome del film che rappresenterà la vita di Steve Jobs dal 1971 al 2000. Naturalmente le foto non fanno che fomentare la nostra attesa di poter vedere il film, come è ovvio che sia.

Come al solito vi aggiorneremo quando avremo nuove indiscrezioni e nuove immagini a riguardo.

Via | iDownloadBlog

1,732 Visite


7 Commenti

  1. Non so che impressiona fa a voi, ma per me questo attore non c’entra proprio nulla, poi potrei anche sbagliarmi ma l’attore che interpretò “i pirati della silicon valley” lo avrei visto più adatto per il film della vita di steve.

  2. A mio parere decisamente fuori personaggio..poi ovvio bisogna vedere come viene interpretato il ruolo… ma così a prima vista non mi dice proprio nulla…Conconrdo con Devil quando dice che a qst punto era molto più “giusto” nel ruolo l’attore Noah Wyle, che impersonò Jobs ne “I pirati della silicon valley”…. Mah va be’ considerando che è il film indipendente e non quello ufficiale si Jobs aspettiamo a vediamo, magari sarà una piacevole sorpresa..

  3. A prima vista anche a me da’ l’impressione che non ci faccia nulla ma dobbiamo anche pensare che interpretera Steve nella sua gioventu’ e quindi diverso da come lo si vede nelle foto dei suoi ricordi e conunque quelle attuali!

  4. …nommesomigliapenniente…

  5. Non è perchè sei l’ex di Demi Moore diventi bravo… vabbè… non mi piace… lo trovo un pessimo attore

  6. Ecco come il mercato rovina l’ immagine di tanti anni di un Uomo con i suoi chiamiamoli per modo di dire “ATTORI” da quattro soldi…..

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice