In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Arrivano i primi indizi sui prezzi USA del Galaxy Tab + Video Anteprima



Molti di voi nei commenti si sono chiesti il prezzo del nuovo Galaxy Tab, il candidato numero uno come rivale dell’iPad.

Sembrano ora essere trapelati prezzi approssimativi negli USA.

Acquistando il tablet con un contratto legato ad un operatore il prezzo si aggirerebbe attorno ai 300$, se invece lo comprassimo senza contratti arriveremo alla cifra di 900$.

Per quanto riguarda l’Italia sappiamo solo che probabilmente il primo operatore a vederlo sarà Vodafone a partire da Ottobre.

Nel frattempo i colleghi di HDBlog che hanno potuto mettere mano sul device di presentazione, hanno realizzato una lunga video anteprima in HD che mostra il tablet in tutte le sue funzioni. Ci teniamo a ribadire che il tablet monta una versione beta del sistema operativo.

Via | Macnn

Via | MacroForum

2,116 Visite


38 Commenti

  1. più lo vedo, più mi piace, dimensioni comprese….

  2. 900 dollari? è una follia secondo me, ci sono molti tablet con le stesse caratteristiche con android ecc. eppure costano molto meno , magari non ne se ne parla perchè non sono samsung , vedo su google e tutti non fanno altro che parlare del galaxy tab

  3. 900$?? E poi criticano l’ipad.. in ogni caso la sensibilita’ del touch mi sembra ancora inferiore all’ipad, e poi la grandezza dello schermo non mi convince, e’ una via di mezzo

  4. Mi piace, ho anche iPad ma mi piace, più portatile, ipad è enorme e pesante da portare , va bene sul divano in treno o in aereo ma per un uso “quotidiano” dimensioni e peso ok samsung

    900 dollari sono tanti, mi fa piacere che c’e’ una concorrenza ad ipad del quale non apprezzo la “chiusura” dell OS, ma android market DEVE crescere moooolto

  5. Avete visto il video? Ahah il touch fa ca###e, nel giornale non riusciva a zoommare ahahahahahahaah

  6. a me per dirvi piace anche molto lo streak
    ed è 5 pollici
    questo 7 non mi spiace insomma
    vorrei vederlo dal vivo

  7. @Iped: è sempre una versione beta di froyo pero’ eh calcolate questo

    il samsung galaxy s ha un touch ottimo, è strano che nel tab lo mettono schifoso

  8. @Francesco Graziani: Davvero ben fatto…peccato però per 2 cose…il display non amoled e si vede la differenza con il galaxy stesso nel video e per il fatto che e samsung…e sappiamo che samsung copia il menu di iOS

    • @seth: non è amoled ma è un super TFT
      in pratica è stile IPS dell’ipad

      @max: io personalmente non cambierei mai il mio ipad, e mi reputo un fanboy XD infatti questo lo vedrei + come affiancamento…

  9. Secondo me, è ridicolo.
    Per il prezzo, per il pessimo feeling
    con il touch screen, per le dimensioni ecc.
    Lo dico “non” da fanboy Apple, ammetto subito
    se un prodotto “non Apple” è valido, ma non cambierei MAI il mio iPad con questa robaccia.
    Opinione mia.

  10. @Iped: Il touch a differenza di altri tablet è molto buono quello del samsung , l’unica cosa è lo zoom che l’unico che riesce a farlo bene è iPad

  11. Ma non si vergognano? Scopiazzano l’ipad, con uno schermo più piccolo e te lo fanno pagare praticamente il doppio….
    Veramente ridicoli!

  12. molto molto molto carino..
    e poi l’idea di Android montato su un tablet mi ispira..anche se 900$ sono decisamente troppi!!

  13. si fa prima ad aquistare un galaxyS da affiancare al quasi perfetto ipad… qusto coso è ridicolo. Questo è un telefono ingigantito, e poi quella tastiera virtuale fa ridere (quella maxi del galaxyS).

  14. @Francesco Graziani Francesco scusami ma l’iPad è già un affiancamento al computer, che senso ha comprare un galaxy tab se è l’affiancamento di un iPad? L’iPad è un affiancamento del computer, quindi non ha senso comprare un affiancamento ad un affiancamento…. A 900 $ poi…

    • @fabiano: no a 900 dollari non se ne parla proprio XD bè calcola che io ho 3 fotocamere di 3 “stili” diversi, ognuna per un’occasione particolare. la stessa cosa reputo i tablet/computer, possono servire in occasioni diversi

  15. @Francesco Graziani: Eh bravissimo fra come affiancamento ce lo vedrei anch io 😉 , se non fosse per i 900 euro però , peccato spero di trovare qualche tablet con Android che sia come questo ma a un prezzo decisamente più basso :-/

  16. $900 che poi faranno il cambio 1:1 cioè 900 euro, sarà un flop sicuro!

  17. Secondo me uno dei fattori determinanti, oltre che l’usabalità è l’ecosistema che si crea attorno… avendo MAC, direi che non potrei mai fare a meno di iPad, vuoi per AppStore, vuoi per iWork (office su mac non lo monterei mai)…. vuoi per integrazione, iphoto itunes.
    Direi, lasciamo perdere e poi sinceramente non mi piace proprio sto froscio, frodo o come cavolo si chiama sta personalizzazione di questo sistema operativo.

  18. 900$?! Con quella cifra aggiungo 100$ e mi prendo un bel MacBook bianco. Dai… Almeno fare delle versioni un po meno potenti ma che costino meno…

    Devo però ammettere che mi piace davvero tanto: forma, OS, funzioni hardware… Complimenti Samsung a parte per il prezzo…

  19. Secondo me il prezzo non sarà quello mi sembra troppo eccessivo!

    Se vogliono far così concorrenza all’ipad, stanno sbagliando tutto….

    Peccato xke volevo vederlo dal vivo e ponderare se prenderlo o no ma a quel prezzo decisamente no!!

  20. Secondo me questo Galaxy Tab ha tante funzioni ma non sono fatte a dovere… Preferisco la Apple che fa tutto bene e pian pian… Come dice il detto: “Chi va piano va sano e va lontano” :)

  21. Ancora superiore iPad ma…ahimè quante belle cosine in più che ha…ah! se iPad avesse una doppia camera…ah! se iPad avesse anche il telefono…ah! se iPad avesse anche flash….ah!..se con iPad potessi giocare al mio gioco preferito che è il poker online…eh già! bello è più bello iPad eh?! certo che però…..

  22. @ Fabio
    Certo, comodissimo telefonare con ipad, anche scattare foto e fare video…
    E che disperazione che non abbia flash, come fai senza poter vedere i pornazzi..
    Per il poker online ci sono le applicazioni, ma ovvio, meglio spendere 900 € per giocare sul sito ufficiale….

  23. La fotocamera posteriore, magari con flash… cosa me ne faccio di una fotocamera su un tablet?? Il flash .. anche io ero scettica quando mi sono decisa a prendere iPad, ma devo dire che non mi è mai capitato di trovare siti con flah che non avessero la propria pagina ottimizzata per iPad. Se prendi un iPad e la consideri una consolle di gioco allora c’è di meglio, ma se lo prendi per sfruttarne tutte le carateristiche per studio-lavoro e qualche volta distrazione allora 100% iPad.

  24. Si sa la durata della batteria?

  25. mamma mamma…. io ho dato via il prima possibile l omnia.. la SAMSUNG , è una buona marca.. fa tante belle cosine… ma certe cos3e.. ti prego……….. iPad! TUTTA LA VITA.. DEVONO CAPIRE , CHE NON E’ ILSISTEMA OPERATIVO .. MA IL TOUCH UNICO E CAPACITIVO APPLE.. E LA GENTE LA CREATIVITA’ APPLE IN FATTO DI APP , DI SVILUPPO!!! CIAOO

  26. .. uo avuto l omnia HD .. il touch penoso.. col tempo va sempre peggio.. Il touh dell iPod Touch 1G di 3 anni e passa fa …. Sembra nuovo.. pazzesco! 😀 😀 😀 😀 😀

  27. @Francesco Graziani: Sono assolutamente daccordo con te, peccato non abbia la usb, mi sarebbe piaciuto ancora di più…

  28. ..più lo vedo meno mi piace!

  29. …meno lo vedo e più mi piace!

  30. Non ti é mai capitato di visualizzare contenuti flash?? Ma se anche il video di questo articolo non riecco a visualizzarlo!!! E siamo su un sito per iPad.. Mah!!!

    • david, per la centomiliardesima volta, non è colpa del “sito per ipad” , ma di youtube che ci mette tempo a convertire i video.

  31. @Riccardo Danzo: Se guardi nei ricondizionati apple a 900,00 euro trovi anche mac book pro a 13 pollici
    @David: ricordati che i contenuti flash per le pubblicità rallentano solo la visione dei siti. Già hanno detto che vedere un sito con flash mobile e un touch è quasi impossibile sia per la lentezza, va a scatti, sia per l’usabilità in quanto sono progettati per l’uso di mouse.
    @Francesco Graziani: bisognerà comprarlo per forza e dovremo anche noi realizzare prodotti per galaxy ma secondo me sono ancora indietro rispetto ad iPad e Android, pur essendo un ottimo prodotto, ha circa 12 mesi di ritardo rispetto iOs che è un sistema maturo.

  32. Il device potrebbe anche essere carino, ma per conto mio hanno completamente ceffato le dimensioni. Questo non è un tablet, è un palmare!
    Quando con la custodia metto l’iPad in landscape spunta fuori una tastiera full-size (quindi 100% della grandezza dei tasti normali), avete mai provato a scriverci? Feedback meglio di una normale keyboard!
    Oltretutto le dimensioni generose dello schermo dell’iPad permettono l’utilizzo con applicazioni fantastiche (ad esempio quelle per prendere appunti) che su un lcd da 7″ sarebbero difficilotte da utilizzare.
    A me sto tablet Samsung non sembra nè carne nè pesce.

  33. la storia dei 900 dollari mi sembra un pò buttata li.. non l’ho letta da nessuna parte.. si parte col depistaggio? 😀

  34. Piaccia o meno (io personalmente preferisco di molto ancora l’Ipad) bisogna riconoscere che Samsung è il concorrente migliore di Apple, il più serio nei prodotti che sforna, sia per gli smartphone android che per questo tablet, che avrà pure dei problemi di gioventù ma che supera tutti gli altri tentativi di entrare in questo segmento fatti da altri produttori

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice