In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

[NUOVO LIVE x2] Arriva l’iPad: Ecco il Live Broadcast in diretta da New York [COSTANTE AGGIORNAMENTO]



Ci siamo! L’Apple Store sta per aprire e la commercializzazione dell’iPad sta per iniziare. Dal player qui in basso potete seguire la diretta streaming da New York. AGGIORNAMENTO: Dopo il primo live di Charel, troverete un eccezionale video in streaming dall’interno dello store!

Il secondo bellissimo live che vi abbiamo mostrato in diretta, è ora terminato ma potete rivederlo quante volte volete da qui:

Ed Ecco iPadevice.com sul browser dell’iPad direttamente dallo Store di New York grazie al nostro Charel

Nota: Il video sarà trasmesso da un iPhone. Se durante la trasmissione notate la scritta OffAir vuol dire che la diretta si è interrotta. Eseguite un refresh di tanto in tanto cliccando l’apposito tasto sul player e quando sarà di nuovo in diretta vedrete apparire la scritta ON Air ed il flusso video.

Aggiornamento: Vi informiamo che per il momento Steve Woz ha ottenuto il suo iPad, la Stampa è entrata nell’Apple Store e lo Staff sta rispondendo alle Domande frequenti.

Ecco la Fila dall’interno dello Store:

Ormai mancano 30 minuti e poi Greg, (il primo della fila) potrà acquistare l’iPad, seguito da tantissima altra gente subito dopo.

Il negozio di New York è sicuramente quello più affollato ma di seguito trovate anche le aperture in tanti altri stati.

Alpharetta, Georgia:

Austin, Texas:

Ohio:

E’ iniziato il conto alla rovescia. Mancano 10 secondi

Tra i due live che vi abbiamo mostrato, il secondo è stato veramente fantastico e ci ha mostrato l’iPad dalla scatola fino allo spacchettamento. Abbiamo visto il dispositivo anche in modalità DFU facendo delle battute sul Jailbreak.

Al momento sono ancora poche le persone che sono riuscite ad entrare nello store ed acquistarlo. Tante altre sono ancora fuori ad aspettare e lo Staff di Apple sta distribuendo Acqua ed altro:

In definitiva possiamo dire che è stato un bel lancio e molto fortunato in termini di utenza che si è presentata fuori dai negozi. Nelle prossime ore vi forniremo altre informazioni.. Ormai l’iPad è stato lanciato ed è tra noi (o meglio, tra i fortunati americani!)

Ecco tanti altri video che spuntano come funghi su YouTube. Li postiamo t utti in maniera tale che anche chi si collega da iPhone possa vederli:

Ed infine un bell’unbox:

Unboxing prima accensione e collegamento al computer:

Importante informazione: Utilizzando questa funzione, è gia stato determinato che l’iPad ha all’incirca 250-230 MB di RAM libera, quindi quasi il doppio dell’iPhone 3GS!

Grazie Touch-Mania!

8,410 Visite


108 Commenti

  1. @194roc: Nein, magari! Userà lo standard micro-sim

  2. Raga novità sul problema del surriscaldamento?
    Avevo sentito e m’avevano confermato che molti utenti dopo le prime ore di utizzo, l’ipad andava in blocco protezione x il surriscaldAmento.. Un Po kme avveniva x gl’iphone tempo fa’…

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice