In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Arriva la condanna per tutti i componenti della ‘Gang di iDevice’ di Manhattan



Il verdetto finale è arrivato: tutti i membri della gang che ha utilizzato carte di credito clonate per acquistare dispositivi Apple hanno ricevuto dalla Corte di Manhattan una pena da scontare in prigione.

iDevice

Shaheed Bilal, ventinovenne, è il punto cardine della gang che nei mesi scorsi è stata sgominata per aver acquistato dispositivi melamuniti per un ammontare di un milione di dollari circa tramite carte di credito clonate. La sentenza finale è arrivata oggi dalla Corte di Manhattan, stabilendo per il ragazzo una pena di 9 anni da scontare in prigione.

Insieme a lui hanno operato circa una ventina di persone, tra cui i fratelli Ali e Rahim, i quali hanno ricevuto una condanna rispettivamente di 1/3 anni, e 2/6 anni. Bilal rivendeva la merce a negozi di Brooklyn riciclando quindi il denaro ottenuto tramite le carte di credito. Se avremo ulteriori aggiornamenti in merito ve li riporteremo come di consueto.

Via | CultofMac

742 Visite


2 Commenti

  1. magari avessimo un sistema giudiziario garantista che desse le giuste pene:in italia si delinque troppo perchè le pene nn sono adeguate,e infatti i delinquenti vengono pure dall estero

  2. Hai ragione

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice